Geekissimo

TIM, il presente e il futuro sono la Smart Life

 
Martina Oliva
4 Novembre 2015
1 commento

Probabilmente sino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe mai scommesso ma oggigiorno Internet ed ancor di più l’essere sempre connessi rappresentano un elemento imprescindibile della vita di ognuno. Perfettamente consapevole della cosa TIM ha dunque ben pensato di puntare tutto sulla Smart Life, sulla Smart Life del Bel paese.

TIM Smart Life

Connessioni e tecnologia amplificano le tue emozioni. Condividile, vivi smart!”, è esattamente questo il claim della nuova campagna TIM dedicata alla Smart Life, un’iniziativa che va ad accorpare prodotti e servizi dei quali il noto brand si preoccupa di spiegarne l’utilità nella vita di tutti i giorni provando a catturare l’attenzione dell’Italia e stimolandone la curiosità.

Per cercare di esprimere e diffondere al meglio il suo concetto di Smart Life TIM ha provveduto a realizzare un apposito video, visibile di seguito. Trattasi di una sorta di esperimento musicale che mette ben in evidenza i mille e più modi che l’Italia ha a propria disposizione per essere sempre e comunque connessa.


A far parte della Smart Life di TIM sono dunque i servizi e i prodotti dedicati all’intrattenimento, come ad esempio cinema, serie TV e sport, ma anche quelli facenti riferimento a salute e benessere come nel caso delle app che consentono agli appassionati di praticare sport restando però sempre connessi ed avendo al tempo stesso la possibilità di monitorare la propria frequenza cardiaca.

A rientrare a pieno titolo nel concetto di Smart Life di Tim sono però anche tutta quella serie di prodotti e servizi in grado di garantire un miglior livello qualitativo della vita domestica e familiare come i sistemi di antifurto più innovativi, i modem e i router di ultima generazione. Non mancano poi i servizi dedicati alla persone come nel caso dei sistemi di pagamento semplificati, la possibilità di acquistare biglietti di trasporto per la città mediante semplici SMS e tutta una serie di coupon e sconti di vario genere riservati a coloro i quali scelgono di aderire all’iniziativa di TIM.

Categorie: Redazionale
Tags: Smart Life,  TIM, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Mercedes-Benz Vans lancia Artigenio, il contest che dà forma alle idee

Mercedes-Benz Vans lancia Artigenio, il contest che dà forma alle idee

Mercedes-Benz Vans lancia Artiglino in partnership con Confartigianato. Si tratta di un contest pensato per dar forma alle idee degli artigiani 2.0.

TIM festeggia 20 anni e diventa brand unico

TIM festeggia 20 anni e diventa brand unico

Ebbene si, anche TIM può finalmente dirsi più che maggiorenne. Il 14 luglio 2015 TIM ha infatti spento ben 20 candeline e per festeggiare al meglio l’importante evento è diventato […]

TIM protagonista del futuro all’#ijf15

TIM protagonista del futuro all’#ijf15

TIM ha scelto il Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia per annunciare il lancio del progetto #KMDIFUTURO, nuova iniziativa volta al futuro e all’innovazione. Come si intuisce dall’hashtag, l’intenzione di TIM e di Telecom Italia è […]

Internet Explorer 10, la rivoluzione della navigazione touch

Internet Explorer 10, la rivoluzione della navigazione touch

Internet Explorer 10, nasce con l’intento di voler rivoluzionare la navigazione del web tramite tablet. Nato per sistemi operativi Windows 8, è ormai disponibile da diversi mesi anche per Windows […]

TuttoRugby: l’applicazione che ti mancava per essere sempre informato

TuttoRugby: l’applicazione che ti mancava per essere sempre informato

No, non preoccupatevi, non siete i soli ad avere una passione per il rugby, ma potreste essere invece tra i primi a conoscere e a provare una nuova applicazione che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento