Geekissimo

Apple: in arrivo un iPhone 7 da 256 GB?

 
Martina Oliva
4 Gennaio 2016
2 commenti

Il nuovo anno è cominciato soltanto da pochi giorni a questa parte ed a settembre, mese durante il quale Apple è solita presentare i suoi nuovi modelli di iPhone, manca ancora parecchio tempo. Ciononostante in rete sono già cominciate a spuntare le prime interessantissime indiscrezioni facenti riferimento al prossimo modello di melafonino, quello etichettato per convenzione con il nome di iPhone 7.

Foto di un iPhone 6

Stando a quanto emerso Apple avrebbe intenzione di rendere disponibile sul mercato un nuovo modello di iPhone con configurazione da 256 GB. La notizia, è però bene tenerlo presente, giunge dalla Cina e non ha alcunchè di ufficiale.

Nello specifico, l’indiscrezione proviene dal sito Internet MyDrivers, già da qualche tempo a questa parte noto per la diffusione di rumors inerenti il mondo Apple.

Dalle pagine del sito Internet in questione si apprendere dunque che il prossimo modello di iPhone potrebbe vedere una versione Plus dallo storage decisamente ampio, quest’ultima dotata di una batteria da 3.100 mAh, caratteristiche queste che risultano abbastanza inusuali per Apple se si considera che generalmente l’azienda prevede le medesime opzioni di storage sia per il modello, per così dire, base sia per quello “maggiorato” andando invece a differenziare i due dispositivi per le dimensioni e per la stabilizzazione delle ottiche.

Il report non specifica poi quali siano i possibili tagli completi per iPhone 7 ed in particolare non rende noto se verrà mantenuta la versione da 16 GB oppure no.

Allo stato attuale delle cose non risultano disponibili ulteriori informazioni. Per scoprire quindi se l’indiscrezione in oggetto sia effettivamente vera oppure no sarà necessario attendere ancora.

[Photo Credits | Ellica / Shutterstock.com]

Via | Mac Rumors

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone 7 avrà un design senza tasti fisici?

iPhone 7 avrà un design senza tasti fisici?

I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus hanno fatto la loro comparsa sul mercato da poche settimane a questa parte. Ciononostante in rete hanno cominciato già a circolare le […]

iPhone 6S, fotocamera da 12 megapixel e registrazione in 4K

iPhone 6S, fotocamera da 12 megapixel e registrazione in 4K

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo i prossimi modelli di iPhone che dovrebbero far capolino sul mercato entro qualche mese a questa parte. Stando […]

iPhone 6S: Force Touch si, dual camera no

iPhone 6S: Force Touch si, dual camera no

Nel corso delle ultime ore sono spuntate online nuove ed interessanti indiscrezioni riguardanti iPhone 6S di Apple ovvero quello che dovrebbe essere il successore dei modelli di iPhone attualmente in commercio. Stando […]

Apple, la produzione della seconda versione di Touch ID è imminente

Apple, la produzione della seconda versione di Touch ID è imminente

Nel corso delle ultime ore sono emerse online nuove ed interessanti indiscrezioni in merito alla seconda versione di Touch ID ovvero quella che dovrebbe essere annessa al già tanto chiacchierato […]

L’iPhone 5S potrebbe essere compatibile con lo standard LTE-A

L’iPhone 5S potrebbe essere compatibile con lo standard LTE-A

Il prossimo modello di iPhone, quello identificato per convenzione con il nome di iPhone 5S, verrà svelto quasi sicuramente a settembre di quest’anno ma nonostante ciò già emergono in rete […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Parajumpers PJS

    This is really fascinating, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look ahead to searching for more of your great post. Also, I have shared your website in my social networks!

    11 Mar 2018, 5:39 am Rispondi|Quota
  • #2Oakley Eyeglasses Online

    Hi there, You’ve performed a fantastic job. I’ll certainly digg it and for my part recommend to my friends. I am confident they’ll be benefited from this site.

    25 Mar 2018, 11:37 pm Rispondi|Quota