Geekissimo

iPhone 7 Plus non disponibili in Italia oggi 16 settembre

 
Antonio Mele
16 Settembre 2016
0 commenti

iphone-7-plus

Il grande giorno è arrivato e tra poche ore cominceranno ufficialmente le vendite dei nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus qui in Italia. L’entusiasmo dei seguaci Apple è alle stelle, ma arrivati a questo punto è necessario precisare alcuni aspetti cruciali della macchina distributiva dei suddetti melafonini nel nostro Paese, in quanto la situazione è piuttosto negativa oggi 16 settembre.

In primo luogo, infatti, non sarà possibile in alcun modo acquistare iPhone 7 Plus, indipendentemente dalla colorazione che abbiate messo nel mirino, così come gli iPhone 7 saranno disponibili in minima parte. La confemra è giunta direttamente da un portavoce di Apple, vale a dire Trudy Muller:

“Non potremmo essere più felici della richiesta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l’ora di iniziare le vendite nei nostri punti vendita e presso i nostri partner in tutto il mondo.

A partire da venerdì, una quantità limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili presso i nostri Apple Store. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le colorazioni e di iPhone 7 Jet Black sono andate esaurite e non saranno disponibili nei nostri store. La disponibilità potrà variare nei prossimi giorni e consigliamo di controllare periodicamente sullo store online.

I clienti possono continuare ad ordinare tutti i modelli sul sito. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti mentre lavoriamo duro per dare loro i nuovi iPhone nel più breve tempo possibile”.

Staremo a vedere in quanti riusciranno ad acquistare subito qui in Italia un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus.

Categorie: Apple
Tags: iPhone 7 Plus, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple: in cantiere un nuovo e misterioso dispositivo?

Apple: in cantiere un nuovo e misterioso dispositivo?

Apple sottopone all’approvazione della FCC un nuovo e non meglio identificato device compatibile con reti WiFi, Bluetooth e con NFC.

iPhone 7, effettuato il primo teardown

iPhone 7, effettuato il primo teardown

Il team di iFixit ha effettuato il teardown della versione Plus del nuovo iPhone 7. Il dispositivo presenta diverse novità a livello hardware.

Apple contro Spotify e i servizi di musica in streaming

Apple contro Spotify e i servizi di musica in streaming

Servizi come Spotify hanno rappresentato la seconda più importante rivoluzione del mercato musicale in tutto il mondo. La prima, come noto, fu quella propiziata da Steve Jobs nel 2003 con […]

Steve Wozniak, Microsoft potrebbe essere più innovativa di Apple

Steve Wozniak, Microsoft potrebbe essere più innovativa di Apple

Nel corso di una recente intervista concessa a TechCrunch Steve Wozniak, il co-fondatore della celebre azienda della mela morsicata, dopo aver espresso il proprio parere in merito ad iTunes, alla […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #10

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #10

Bentornati all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge, che ha continuato a fornirci le migliori news del Mac Web anche durante la settimana di Ferragosto. Vediamo insieme gli highlights della […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento