Geekissimo

Fifa 17 Companion disponibile per Android: caratteristiche e download

 
Antonio Mele
26 Settembre 2016
0 commenti

fifa-17-companion

Altra svolta per tutti coloro che sono in attesa di Fifa 17, visto che nella giornata di oggi è stato ufficializzato il rilascio dell’applicazione Fifa 17 Companion per gli utenti che utilizzano uno smartphone o tablet Android. L’app è ideale per chi vuole gestire il proprio team senza la necessità di utilizzare la console di riferimento.

Qui di seguito la preview di Fifa 17 Companion, secondo quanto annunciato in queste ore dagli sviluppatori EA Sports:

Per utilizzare questa app è richiesto un account EA, FIFA 17 (disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3 e Xbox 360™) e un FIFA Ultimate Team™ Club.

Rimani connesso al mondo di FIFA 17 con la Companion App EA Sports™ FIFA 17. Grazie alla Companion App, che consente una gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC, puoi preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Dopo la creazione del club in FUT 17 sulla tua console o PC, sfrutta queste fantastiche funzioni.

SFIDE CREAZIONE ROSA
In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Torna a trovarci spesso per scoprire nuove sfide e premi. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console!

MERCATO
Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!

GESTIONE ROSA E CLUB
Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

NEGOZIO
Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un’offerta pacchetto speciale o un’offerta lampo.

Come iniziare:
• • Accedi a FIFA 17 sulla tua console o PC
• • Avvia la modalità FIFA Ultimate Team e crea il tuo Club FUT
• • Imposta una domanda e risposta di sicurezza di FUT su console o PC
• • Accedi con il tuo account EA dalla Companion App di FIFA 17 sul tuo dispositivo mobile compatibile

Tutti coloro che sono interessati al download di Fifa 17 Companion per i modelli dotati del sistema operativo Android possono collegarsi anche a questa pagina, procedendo così all’installazione.

Categorie: Videogame
Tags: Fifa 17 Companion, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
PlayStation 4, i giochi in offerta grazie ad Ubisoft

PlayStation 4, i giochi in offerta grazie ad Ubisoft

PlayStation 4 di nuovo al centro di considerazioni interessanti in merito a prezzi bassi, grazie ai giochi in offerta con Ubisoft. Ecco la lista dei titoli disponibili sottocosto

Mozilla Labs Gaming, 35 imperdibili giochi online gratis realizzati con tecnologie open

Mozilla Labs Gaming, 35 imperdibili giochi online gratis realizzati con tecnologie open

Come molti di voi forse sapranno, lo scorso ottobre Mozilla ha lanciato un concorso per sviluppatori di giochi online denominato Mozilla Labs Gaming. Ora, questo concorso è giunto alle fasi […]

Monkey Island 2 Special Edition pronto all’uscita

Monkey Island 2 Special Edition pronto all’uscita

Probabilmente per la maggior parte di voi Monkey Island non ha bisogno di presentazioni, il gioco che ha segnato milioni di giocatori in tutto il mondo e ha definito un […]

Atmosphir, una piattaforma per sviluppare i vostri giochi online

Atmosphir, una piattaforma per sviluppare i vostri giochi online

Come abbiamo già notato più volte il mondo dei videogiochi sembra aver trovato nuovo vigore da quando è uscito dalle console per approdare ai browser e i dispositivi mobile. I […]

GameStook, Innovativo Motore di Ricerca per Video-Games

GameStook, Innovativo Motore di Ricerca per Video-Games

Chi di voi non è appassionato di Gaming, video-giochi in generale, insomma, del divertimento puro? Credo nessuno di voi, infatti, da bravi Geeks quali siete, avrete sicuramente molti giochi installai […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento