Geekissimo

PlayStation Plus, ecco i giochi gratis di agosto per PlayStation 4 e 3

 
Antonio Mele
27 Luglio 2017
0 commenti

Solito appuntamento mensile con gli utenti abbonati a PlayStation Plus, visto che in queste ore Sony ha ufficializzato i giochi che potranno essere scaricati gratis dai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 3 nei prossimi giorni. Alcune inclusioni, effettivamente, sono molto interessanti.

Andiamo infatti ad elencare i giochi gratuiti che per un breve periodo risulteranno scaricabili a costo zero da chi dispone di PlayStation 4 e PlayStation 3, nell’ambito dei titoli gratis ad agosto:

Tra i titoli menzionati, un’attenzione particolare va riservata necessariamente a chi ha nel mirino giochi del calibro di Assassin’s Creed: Freedom Cry Just Cause 3. Sul primo ecco cosa sappiamo:

“Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili”.

Qui di seguito, invece, alcuni interessanti dettagli che vi aiuteranno prima di portare a termine il download di un titolo come Just Cause 3:

“Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio”.

Insomma, buone notizie quelle che si possono condividere oggi con coloro che dispongono di PlayStation 4 e PlayStation 3 grazie ai giochi gratis di agosto per chi è abbonato a PlayStation Plus.

Categorie: Games
Tags: PlayStation Plus, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Toolwiz GameBoost, aumentare facilmente le performance di gioco e quelle della navigazione online su Windows

Toolwiz GameBoost, aumentare facilmente le performance di gioco e quelle della navigazione online su Windows

Gli utenti che sono soliti servirsi del proprio computer come postazione di gioco sicuramente sapranno ed avranno avuto modo di verificare personalmente, specie in concomitanza dell’esecuzione di specifici games e […]

Oltre 100 videogiochi per PC gratis

Oltre 100 videogiochi per PC gratis

Come succede con i software di qualsiasi tipo, anche i videogiochi più famosi hanno una loro ottima controparte gratuita e, proprio per questo, oggi noi di Geekissimo vi segnaliamo questa […]

Scaricare Command & Conquer originale GRATIS!

Scaricare Command & Conquer originale GRATIS!

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Lillo2k1, vengo a conoscenza che in occasione del dodicesimo anniversario dell’uscita, Command & Conquer, storico videogame di strategia per PC, è stato pubblicato online, […]

Libellula Radiocomandata: Flytech Dragonfly Video

Libellula Radiocomandata: Flytech Dragonfly Video

Veramente molto d’effetto questo gadget, si tratta di una libellula radiocomandata e vola veramente molto verosimilmente al piccolo insetto alato. Il radiocomando è come quello per gli elicotteri. L’alimentazione è […]

Video Pythagora Switch

Video Pythagora Switch

Veramente molto bello questo video, dura 10 minuti e vi terrà incollati fino all’ultimo!

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento