Geekissimo

Promozione Wind per Halloween: così otterrete 1 GB gratis

 
Antonio Mele
30 Ottobre 2017
0 commenti

In queste ore è stata ufficializzata una nuova promozione Wind per Halloween, con cui l’operatore darà in regalo 1 GB ai propri clienti. Il tutto rientra nell’iniziativa “Cogli l’Attimo Giga Free – 1 GIGA GRATIS per 3 giorni“.

Per farci un’idea più precisa della promozione Wind in ballo in occasione di una festa come quella di Halloween, andiamo a visualizzare l’SMS che parte della clientela in questi giorni ha ricevuto direttamente dal numero 40400:

“Dolcetto o scherzetto? Per ringraziarti di essere un nostro cliente speciale ad Halloween ti regaliamo 1 GIGA GRATIS per 3 giorni, da aggiungere alla tua offerta! Rispondi DOLCETTO a questo SMS entro l’1/11. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 giorni”.

Insomma, per attivare la promozione Wind denominata “Cogli l’Attimo Giga Free – 1 GIGA GRATIS per 3 giorni” sarà fondamentale rispondere all’SMS in questione, ricordando che al momento della sua scadenza riceveremo un ulteriore SMS dall’operatore, che ci avvertirà in modo chiaro ed esplicito esattamente come segue:

Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it”.

Vi ricordiamo che, nel frattempo, sono giunte promozioni per la ricorrenza anche da altri operatori, con Vodafone  che ha deciso di offrire traffico dati illimitato per 7 giorni dalle ore 23:00 alle ore 7:00 il giorno dopo post attivazione e TIM che ha invece puntato su 8 GB di internet in 4G gratis per 24 ore.

Categorie: Adsl
Tags: promozione Wind, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo

Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo

Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo, almeno stando ai dettagli ufficializzati in queste ore per l’offerta. Scopriamo tutti i suoi dettagli da oggi

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017

Le migliori offerte Vodafone di marzo 2017 al centro di un’interessante analisi in queste ore, visto che in tanti stanno valutando la loro selezione. Quali sono le più apprezzabili?

L’ADSL più veloce del mondo

L’ADSL più veloce del mondo

Che i giapponesi fossero un popolo tecnologicamente all’avanguardia è risaputo ma non credevamo che lo fossero fino questo punto. La nipponica J:Com ha annunciato l’offerta ADSL più potente del mondo […]

Quale ADSL scegliere? Arriva in soccorso un sito internet!

Quale ADSL scegliere? Arriva in soccorso un sito internet!

Le offerte ADSL in questi ultime anni, sono aumentate in un maniera incredibile. Alcuni utenti vedono questa cosa con una nota positiva, pensano: “Vabbé adesso ho più scelta!“, altri invece […]

Scarichi troppo? Ti sconnettiamo

Scarichi troppo? Ti sconnettiamo

È questo – più o meno – quello che si sono sentiti dire dal proprio provider di accesso alla Rete alcuni utenti internet statunitensi. Comcast, questo il nome del provider, […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento