Geekissimo

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie

 
Antonio Mele
17 dicembre 2017
0 commenti

Occorrono importanti precisazioni in queste ore a proposito di uno smartphone piuttosto diffuso in Italia come il cosiddetto Honor 8, visto che la divisione nostrana ha voluto chiarire alcuni concetti circa la compatibilità con l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo.

A tal proposito possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato dal team Honor, nel tentativo di fare chiarezza soprattutto per chi si ritrova con un Honor 8:

“Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.

Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!”.

Staremo dunque a vedere quali saranno le prossime mosse per coloro che sperano di ricevere ancora oggi l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo a bordo del proprio Honor 8.

Categorie: Android
Tags: Honor 8, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia, visto che in queste ore è decisamente opportuno analizzare da vicino i dettagli del firmware B360. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8, visto che in queste ore possiamo prendere in esame tutte le novità ufficializzate dal team. Ecco cosa aspettarsi dopo il download

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat: ecco tutto quello che c’è da sapere

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat: ecco tutto quello che c’è da sapere

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat da alcune ore a questa parte, al punto da poter riepilogare tutto quello che c’è da sapere. Vediamo più da vicino il changelog

Premi confermati ugualmente per il Samsung Galaxy Note 7: non solo occasione S7 Edge

Premi confermati ugualmente per il Samsung Galaxy Note 7: non solo occasione S7 Edge

Premi confermati ugualmente per il Samsung Galaxy Note 7, andando dunque oltre la semplice occasione del Samsung Galaxy S7 Edge a prezzo scontato. Ecco cosa c’è da sapere

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo al centro di considerazioni estremamente interessanti, visto che ora si parla di aggiornamenti per 24 mesi. Ecco quanto annunciato di recente dal produttore

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento