Geekissimo

PlayStation 5 in arrivo sul mercato solo nel 2020

 
Antonio Mele
2 Marzo 2018
0 commenti

Ci sono diversi elementi che vanno presi in considerazione quando si parla di un progetto delicato come quello che porterà al lancio sul mercato di un prodotto tanto atteso in ambito videogame, vale a dire la PlayStation 5. In queste ore possiamo approfondire la questione con interessanti novità.

A tal proposito diventa molto importante prendere in esame quanto è stato dichiarato da un analista piuttosto popolare tra gli utenti che seguono queste vicende, come nel caso di Mat Piscatella:

“I risultati dell’hardware sono influenzati principalmente dalle strategie sul prezzo di vendita. Sono curioso di vedere come cambierà quello di PlayStation 4 da qui a un anno, sia quello di listino, sia quello applicato durante le promozioni. Mi aspetto un’altra grande annata per PlayStation 4, ma credo che [nel 2019] i risultati saranno inferiori al 2018.

PlayStation 5 non vedrà la luce prima del 2020? I dati suggeriscono che non c’è alcun bisogno di lanciarla prima di tale data. Tuttavia, sono già stato sorpreso in passato, per cui sono molto interessato alla faccenda, come tutti d’altronde”.

Insomma, stando a questi presupposti appare piuttosto probabile che la nuova ed attesissima PlayStation 5 non veda la luce prima del 2020, ma fino ad allora non si escludono colpi scena che potrebbero ribaltare la situazione.

Categorie: Videogame
Tags: PlayStation 5, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Approfondimento sull’ultimo aggiornamento di FIFA 18 contro gli errori arbitrali

Approfondimento sull’ultimo aggiornamento di FIFA 18 contro gli errori arbitrali

Approfondimento sull’ultimo aggiornamento di FIFA 18 contro gli errori arbitrali, estremamente utile ed apprezzato in questi giorni. In cosa consiste il suo changelog?

Crackdown 3 in uscita a novembre, tutti i dettagli emersi

Crackdown 3 in uscita a novembre, tutti i dettagli emersi

Crackdown 3 in uscita a novembre, al punto che oggi 12 giugno possiamo prendere in esame tutti i dettagli emersi per il gioco Xbox. Vediamoli più da vicino

I 10 videogiochi più piratati di tutti i tempi

I 10 videogiochi più piratati di tutti i tempi

La pirateria è giustificabile in alcuni casi o è il male dei mali? Ai produttori di software, tutto sommato, giova un certo tipo di mercato pirata? Il termine “piratato” quanto […]

Nintendo 3DS ed iPad. Come sarà il Futuro dei Videogame?

Nintendo 3DS ed iPad. Come sarà il Futuro dei Videogame?

Sia Nintendo 3DS che iPad 2 offrono varie possibilità per i videogiochi, ma il fatto che siano due strumenti profondamente diversi non li mette in concorrenza tra loro

Oltre 100 videogiochi per PC gratis

Oltre 100 videogiochi per PC gratis

Come succede con i software di qualsiasi tipo, anche i videogiochi più famosi hanno una loro ottima controparte gratuita e, proprio per questo, oggi noi di Geekissimo vi segnaliamo questa […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento