Geekissimo

Le offerte Iliad Italia pronte a fare la differenza: ecco le ultime al 2 maggio

 
Antonio Mele
2 Maggio 2018
0 commenti

Potrebbe arrivare entro l’estate, secondo quanto dichiarato da Levi, l’esordio di Iliad Italia, con due offerte molto interessanti. La prima da 2.90 euro, con 500 minuti, 500 SMS e 5 GB, mentre la seconda da poco meno di 10 euro con minuti illimitati e 30 GB secondo le ultime indiscrezioni.

In attesa di notizie ufficiali in merito, però, è importante prendere in esame alcune dichiarazioni ufficiali dello stesso Levi rilasciate di recente a Forbes, con cui possiamo introdurre al meglio il discorso:

“Il nostro arrivo costituirà davvero una rivoluzione. Rispettiamo le persone, parliamo loro in modo semplice e chiaro, le ascoltiamo. Prezzi bassi, offerte trasparenti, semplici, senza costi nascosti per gli utenti che vorranno scegliere i nostri servizi.

Poco dopo l’annuncio del nostro lancio, un operatore italiano ha registrato qui in Italia il marchio Free, pensando probabilmente di rubarci il nome. Ci chiamiamo Iliad, quindi non è servito a nulla, ma l’episodio in sé lascia pensare. Sono poi diversi gli episodi che dimostrano come il nostro arrivo faccia paura agli operatori storici e generi continue manovre per ostacolarci. Abbiamo visto numerosi tentativi nel vincolare gli utenti con offerte a 12 o 24 mesi, per impedirgli di cambiare operatore una volta che saremo sul mercato”.

Non resta che attendere riscontri ufficiali sulla data di uscita di Iliad Italia nel nostro Paese, considerando il fatto che la compagnia telefonica potrebbe fare davvero la differenza a stretto giro.

Categorie: Adsl
Tags: Iliad Italia, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Iliad Italia pronta a sbancare il mercato italiano: ecco come

Iliad Italia pronta a sbancare il mercato italiano: ecco come

Importante svolta in arrivo, con Iliad Italia pronta a sbancare il mercato italiano attraverso l’utilizzo immediato delle tanto invocate Reti 4G nel nostro Paese

Nuova offerta Tre con smartphone Android sottocosto il 29 dicembre

Nuova offerta Tre con smartphone Android sottocosto il 29 dicembre

Nuova offerta Tre con smartphone Android a prezzo più basso il 29 dicembre, stando alle informazioni messe a disposizione del pubblico. Analizziamo la proposta più da vicino

Registrati problemi Wind e 3 Italia il 25 ottobre: ecco le ultime

Registrati problemi Wind e 3 Italia il 25 ottobre: ecco le ultime

Registrati problemi Wind e 3 Italia oggi 25 ottobre, almeno stando alle ultime notizie che giungono dagli appositi strumenti automatici online. Quanto è vasto effettivamente questo down?

Disattivare i servizi a pagamento di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: alcuni consigli

Disattivare i servizi a pagamento di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: alcuni consigli

Uno dei temi caldi in ambito di telefonia in questi mesi è diventato il bisogno di disattivare i servizi a pagamento pensati dalle varie compagnie, a partire da brand noti […]

Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo

Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo

Promozioni Tim valide fino al 15 giugno con 5 euro in regalo, almeno stando ai dettagli ufficializzati in queste ore per l’offerta. Scopriamo tutti i suoi dettagli da oggi

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento