Geekissimo

Altre novità riguardanti l’atteso Service Pack 3 di Windows XP

 
Luca Marino (Lukychan)
17 Aprile 2008
7 commenti
dfffdfdlukiyhhjjkloooll65465

Ebbene: si è discusso molto del rilascio di questi due Service Pack rispettivamente 1 e 3 per Windows Vista e Windows XP, che andrebbero a “riparare” nel primo caso il Sistema Operativo, e a “completarlo” nel secondo; e che Microsoft stia lavorando molto in quest’ultimo periodo.

Quest’oggi però, ci attendono importanti novitàò nel campo SP3 riguardante Windows XP (L’OS più utilizzato al momento nelle famiglie e non del mondo).

Infatti, il colosso di Redmond, avrebbe annunciato il download di questo Service Pack, disponibile su Windows Update, tra 12 giorni; sicuramente staremo a vedere e vi terremo aggiornati di ogni news.


Comunque, sarebbe ora, visto che moltissimi utenti si stanno lamentando di questi continui spostamenti di quello che dovrebbe essere l’ultimo importante Update per Windows XP.

Addirittura, alcune persone, avrebbero messo in dubbio che Microsoft non avrebbe mai lavorato a questo Service Pack, prendendo in giro non solo questi, ma tutti noi.

Non so quante e quali di queste affermazioni siano vere; posso solo dirvi di aspettare e avere pazienza, come si suol dire: meglio tardi che mai.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Service Pack 3 tramite Windows Update rimandato sine die

Service Pack 3 tramite Windows Update rimandato sine die

La scorsa settimana vi avevamo annunciato la roadmap per il rilascio del Service Pack 3 di Windows XP, che doveva essere da ieri disponibile su Windows Update, questo vuol dire […]

Microsoft rilascia oggi, come promesso, il Service Pack 3 di Windows XP

Microsoft rilascia oggi, come promesso, il Service Pack 3 di Windows XP

Molte persone si sono affrettate a scaricare da link non ufficiali, il tanto atteso SP3 di Windows XP; persino noi, che grazie al recente post, vi abbiamo dato l’idea delle […]

Windows XP Service Pack 3, osserviamo insieme le nuove features

Windows XP Service Pack 3, osserviamo insieme le nuove features

Si è molto discusso e si sente tanto parlare in questi mesi del rilascio del SP3 di Windows XP, il più apprezzato forse, Sistema Operativo di casa Microsoft. Già, dopo […]

Windows XP SP 3 forse ci siamo

Windows XP SP 3 forse ci siamo

Forse non si dovrà più aspettare molto per il service pack 3 di Windows XP, infatti la data che sta rimbalzando nelle ultime ore su molti siti web è quella […]

Ancora ritardi per il Service Pack 3 di XP

Ancora ritardi per il Service Pack 3 di XP

Alcune settimane fa sembrava che Microsoft fosse pronta per rilasciare la build finale di Windows XP SP3 entro la fine di marzo. Mentre oggi il big di Redmond ha rilasciato […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Mystic

    “novitàò” 🙂

    17 Apr 2008, 3:07 pm Rispondi|Quota
  • #2angelo

    chi dice che la M$ non abbia tra le mani SP3 è proprio una persona poco informata.

    17 Apr 2008, 3:16 pm Rispondi|Quota
  • #3Walimay

    mah, io finche’ vedo non credo. Ho visto personalemente tempo fa delle patch M$ marchiate Win 2k pre sp5, che non e’ mai uscita !

    Max

    17 Apr 2008, 4:15 pm Rispondi|Quota
  • #4ciny2

    Uau…ma le novità del sp3 sarebbero ? Comunque la Microsoft stava realmente lavorando ad un sp5 per Win 2000…

    17 Apr 2008, 6:19 pm Rispondi|Quota
  • #5Tom

    Il SP3 di Xp esiste per certo ed è disponibile nei soliti canali Underground il problema è che sul vostro sistema di riferimento potrebbe essere pericoloso installarla. Ad ogni modo a parte piccoli gingilli sarà un accumolo di patch rilasciate dopo il SP2. Che a mio parere salva la vita a chi fà frequenti formattoni.

    18 Apr 2008, 12:12 am Rispondi|Quota
  • #6Zen

    Non solo…da alcuni articoli letti in giro, pare che l’sp3 dovrebbe dare un incremento prestazionale del 30% al sistema…questo non si ottiene con un accumulo di patch e basta.
    Vedremo fra un paio di settimane…

    ciau ^^

    18 Apr 2008, 10:22 am Rispondi|Quota
  • #7fede2

    io c’e lo’

    è fantastico sì

    17 Giu 2008, 11:19 am Rispondi|Quota