Geekissimo

Disegna la nuova scritta di C’N’C CoSTUME NATIONAL e vinci 1.000 euro o 2 iPhone

 
Pierfrancesco Petruzzelli (pierfrancesco99)
16 Settembre 2008
1 commento

Oggi voglio segnalare a tutti i lettori di Geekissimo un concorso promosso dalla C’N’C CoSTUME NATIONAL, nota marca di abbigliamento, che permetterà di vincere 3 premi di sicuro interesse. Ma cosa dobbiamo fare per aggiudicarci i premi?

In sostanza dovremo creare tramite una foto, un composite, un murales, uno stickers, una grafica, un video, una scultura o un concept che rappresenti la scritta C’N’C Plug Generation. I lavori più meritevoli saranno scelti da tutti gli utenti e da Ennio Capasa, e verranno utilizzati per creare t-shirt e accessori che sfileranno durante la settimana di moda milanese che si terrà a febbraio.

Per chi non conoscesse CoSTUME NATIONAL, faccio un breve accenno alla storia dell’azienda, fondata da Capassa e che solo per citare qualcosa ha collaborato alla creazione della nuova Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL, in edizione limitata e con star del calibro di Hilary Swank, Keith Richards, Lenny Kravitz, Cameron Diaz, Shakira, Madonna.

Quindi come potete ben capire, oltre a vincere premi sostanziosi, c’è il palio anche una visibilità mondiale come designer. I lavori vanno inviati entro il 30 gennaio 2009, mentre la scelta del vincitore avverà entro il 9 febbraio 2009. Per quanto riguarda il concept, sarà possibile utilizzare qualsiasi tecnica artistica, dal disegno a mano alla composizione digitale, dopo di che l’elaborato, non più grande di 5MB, andrà inviato in formato JPG, TIFF, GIF, PDF o PNG.

I premi messi in palio sono:

  1. 1.000 Euro
  2. iPhone 3G
  3. iPhone 3G

Per ogni dubbio relativo al concorso vi invito a consultare il regolamento disponibile a questo indirizzo. Ricapitoliamo i premi, 1.000 euro per il vincitore, e un iPhone per il secondo e terzo classificato, non mi resta che augurarvi buona fortuna. Per navigare il sito, molto particolare e bello da vedere, utilizzate le freccette ai bordi dello schermo per scorrerlo orizzontalmente. Watch out! We need you!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Geekissimo e SanDisk presentano la toolbar più funzionale e geek che ci sia!

Geekissimo e SanDisk presentano la toolbar più funzionale e geek che ci sia!

Ciao a tutti geeks! Dopo quasi un mese di prove e di test, è disponibile per il download la toolbar ufficiale di Geekissimo! L’ho progettata personalmente e ho scelto ogni […]

Vinci un iPhone!

Vinci un iPhone!

Ciao a tutti ragazzi, voglio segnalarvi una simpatica iniziativa di Wikio. Ha messo in palio 2 iPhone che verranno estratti il 25 Luglio 2008. Per partecipare è semplicissimo, basta cliccare […]

Alle ore 16.00 diretta per l’estrazione dell’Iphone su The Apple Lounge

Alle ore 16.00 diretta per l’estrazione dell’Iphone su The Apple Lounge

Webcam Fissa Webcam in Movimento Ragazzi, alle 16.00 non perdetevi la diretta per l’estrazione dell’iPhone, saremo presenti sia io che Pizzicone!

The Apple Lounge regala un iPhone!

The Apple Lounge regala un iPhone!

  Come non partecipare a questo contest?? Basta scrivere un articolo sul vostro blog o sito e si partecipa per l’estrazione di un fantastico iPhone! Questa è l’iniziativa sbalorditiva che […]

Le migliori invenzioni dell’anno (secondo Time)

Le migliori invenzioni dell’anno (secondo Time)

Come di consueto Time, una delle riviste più autorevoli e seguite nel mondo, ha decretato le migliori invenzioni dell’anno che si sta per concludere. La lista è divisa per argomenti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1C’N’C blog

    Ciao Pierfrancesco

    grazie mille per l’articolo!
    Per tutti coloro che fossero interessati e volessero qualche ispirazione date un occhio alla pagina del blog dove pubblichiamo tutti i lavori.

    http://blog.cnc-costumenational.com/

    Ciao e a presto!
    C’N’C

    16 Set 2008, 10:13 am Rispondi|Quota