Geekissimo

Quale ADSL scegliere? Arriva in soccorso un sito internet!

 
@mister6339 (Michele Laganà)
18 Settembre 2008
6 commenti
Migliori Offerte ADSL

Le offerte ADSL in questi ultime anni, sono aumentate in un maniera incredibile. Alcuni utenti vedono questa cosa con una nota positiva, pensano: “Vabbé adesso ho più scelta!“, altri invece si trovano nel caos più totale, infatti, le compagnie telefoniche hanno, più o meno, tre offerte per uno, calcolando che esistono sei (contando le più famose), compagnie telefoniche, le offerte sono veramente tante. Molti non si sanno muovere in questa giungla, che è ormai diventato il mondo delle offerte ADSL.

Insomma, tra le viarie Tele2, Libero, Telecom, etcc.., è diventata veramente un’impresa riuscire a trovare una compagnia telefonica che non ci faccia aspettare dei mesi interi prima di attivare la nostra amata ADSL. Oggi però noi di Geekissimo vogliamo aiutarvi a scegliere la migliore ADSL per la vostra abitazione, o per il vostro ufficio. Non saremo noi a darvi tutti i dati delle varie ADSL, ma ieri, girovagando per la rete, come ormai è mio solito, mi sono imbattuto in un sito che sicuramente farà comodo a molti di voi.

Dopo il salto trova la recensione completa del sito.


Il sito che vi accennavo prima, si chiama “Migliori Offerte ADSL“. Il sito è stato creato da un’azienda che nel suo network comprende anche il sito Excite! Il sito di oggi, come dicevo prima, vi mette a disposizione tutte le offerte ADSL delle aziende telefoniche italiane. La lista, comprende: Tele2, Aruba, Telecom, Infostrada, Fastweb e Tiscali. Nella lista sono state inserite anche le offerte telefoniche di Skype, proprio perché sono sfruttabili anche da noi italiani.

Nel sito, oltre ad essere presenti le offerte ADSL, sono presenti anche le offerte di telefono fisso, e le offerte doppie, cioè, ADSL+Telefono. Nota particolare del sito, è disponibile una pagina di confronto, che compara tutte le offerte ADSL elencate sul sito. Nel sito sono presenti anche alcune pagine, dove potete trovare il significato della parola ADSL, ma anche tutte le notizie riguardo i router, modem e tanto altro.

Insomma, il sito farà comodo sicuramente a molti lettori di Geekissimo, sono tanti quelli che ora hanno problemi con la propria compagnia telefonica, sono anche tanti quelli che voglio spendere di meno e forse, grazie a questo sito, qualche alternativa più economica all’attuale compagnia telefonica la trovano sicuramente.
Categorie: Adsl, Siti Web
Tags: Adsl,  Internet,  offerte web,  siti,  Siti Web, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Registra le tue note vocali e condividile

Registra le tue note vocali e condividile

Quante volte vi  capitato di dovervi segnare un appunto con un indirizzo, o un numero di telefono? La prima cosa che fa la maggior parte di voi è quella di […]

Jobsket, cerchiamo lavoro online distribuendo il nostro curriculum

Jobsket, cerchiamo lavoro online distribuendo il nostro curriculum

Con la crisi economica che ormai ha colpito, anche se in maniera minore, la nostra amata penisola, trovare lavoro è diventato veramente difficile, se si trovano lavori la maggior parte […]

Come importi limiti di tempo su Internet: MinutesPlease!

Come importi limiti di tempo su Internet: MinutesPlease!

Da oggi, dopo che vi avremo presentato questo servizio, cari lettori, non avrete più scuse per tardare quando vi chiamano mentre state navigando in rete. Il tutto sarà impossibile. A […]

DocStoc.com: mostra i tuoi documenti gratuitamente sul tuo sito!

DocStoc.com: mostra i tuoi documenti gratuitamente sul tuo sito!

Anche oggi, Geekissimo, vi presenta un nuovo sito da aggiungere nei preferiti sotto la cartella “Geekissimo Consiglia”. Non l’avete ancora creata? E che aspettate? Ogni, giorno, Geekissimo, vi offre la […]

Invia delle email vocali usando un Sintetizzatore!

Invia delle email vocali usando un Sintetizzatore!

Insomma, le email sono è uno dei servizi di comunicazione più utilizzati su internet. Insieme alla chat, l’email ha catturato sempre più gente. L’email è sfruttata in diversi modi, alcuni […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Riverrun

    Un ottimo sito abbiamo usato questo per avere informazioni e cambiare provider

    18 Set 2008, 11:46 am Rispondi|Quota
  • #2Jackpoz

    sarebbe utile se avesse anche una lista dei provider che applicano filtri per le reti p2p, eMule su tutti, visto che negli ultimi giorni Fastweb e Tele2 hanno dato un giro di vite sui loro filtri.

    18 Set 2008, 12:20 pm Rispondi|Quota
  • #3enone

    Che velocità può raggiugnere una linea ADSL?
    La velocità di trasmissione va dai 640 kilobit per secondo (kb/s) in su, ….

    “in su” = Illimitata?

    …Anche 2 Terabit Al Secondo?

    21 Set 2008, 1:31 am Rispondi|Quota
  • #4sergio

    Classico sito !!! Non parla di qualita’ di servizi..solo di prezzi !!!
    L’informazione ?

    17 Dic 2008, 4:13 pm Rispondi|Quota
  • #5Gianluca

    QualeADSL.com è un sito in forte crescita…sta analizzando e catalogando in primis tutte le offerte ADSL Wireless disponibili, per aiutare i meno esperti a scegliere un servizio adatto alle loro esigenze.

    Mette a confronto anche tutte le offerte ADSL e UMTS/HSDPA, oltre che proporre soluzioni wireless per le zone scoperte dalla banda larga.

    Inoltre permette agli utenti di segnalare un servizio wifi per arricchire il database (regione per regione) dei servizi disponibili.

    Stanno per uscire molti articoli che spiegano dettagliatamente ogni azienda e della qualità dei loro servizi!

    29 Giu 2009, 8:06 pm Rispondi|Quota
  • #6rex049

    mi fanno ridere quelli che cambiando operatore son convinti di risparmiare, ma quando mai. Esempio, se passi a certi operatori il cui modem-router deve rimanere acceso 24 h su 24 /365gg , 1° in mancanza di energia elettrica non funziona + niente nemmeno la segreteria telefonica; 2° avendo + apparecchi telefonici dislocati in casa bisogna mettere a monte il suddetto modem (ribaltamento prese),3° un apparecchio mediamente consuma da 30-35w, moltiplicate per 24h x30gg= 720 hx30-35w =21-25Kwh x il costo al Kwh dalle mie parti è uguale a 0,250€ a questo punto traete voi le conclusioni.

    24 Ott 2012, 2:20 pm Rispondi|Quota