Geekissimo

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #16

 
Shor (Angelo Di Veroli)
5 Ottobre 2008
0 commenti

Eccoci nuovamente all’appuntamento con i migliori post della settimana su TheAppleLounge. Se anche voi non volete perdervi nemmeno uno degli articoli di TAl iscrivetevi al feed!

Le nuove tariffe Vodafone in abbonamento per iPhone. TAL aveva già anticipato una indiscrezione a riguardo qualche tempo fa. Adesso Vodafone ci ha messo il sigillo dell’ufficialità: le nuove tariffe in abbonamento per chi acquista un iPhone sono ancora peggio di quelle lanciate l’11 luglio scorso dal carrier inglese.

Condivisione schermo, tutto come prima. L’aggiornamento 10.5.5 di Mac OS X ha eliminato una utile funzione avanzata di condivisione schermo attivabile da Terminale. TAL ci spiega come aggirare questo nuovo limite e risolvere il problema.

Le migliori T-Shirt ispirate a Steve Jobs. Steve Jobs è ormai una figura entrata a far parte dell’immaginario collettivo e come tale si è fatto spazio di diritto sulle t-shirt indossate da moltissimi Apple fan. I ragazzi di TAL hanno scelto le migliori 5.

Uno dei capi di Symantec usa un Mac. Che figura! La Symantec è una delle software house più famose al mondo perché produce tutti i prodotti della serie Norton. Ci si immagina che i capi dell’azienda utilizzino tutti un PC protetto dai propri antivirus. E invece guardate con che computer se ne va in giro il Vice Presidente della divisione prodotti consumer!

Assenza di virus su Mac: non è una questione di quote di mercato. Questa notizia fa il paio con quella sopra. Molti di voi riterranno che il Mac è meno attaccato da virus e malware solo perché di computer della mela in giro ce ne sono di meno. Beh, non è così. TAL ci spiega perché.

Nokia 5800 Tube, il nuovo anti-iPhone. Ne abbiamo parlato anche noi prorpio ieri: Nokia ha lanciato il nuovo 5800 Tube, un telefonino espressamente pensato per entrare in concorrenza con iPhone. Interessante scoprire il parere di chi è professionalmente più vicino ad iPhone. E infatti TAL si chiede se si tratterà di vero rivale o se sarà solo un altro iClone, come l’HTC Touch HD.

4DockMaster. Una widget utilissima e semplice che vi permetterà di gestire le caratteristiche del Dock direttamente dalla vostra Dashboard.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #26

Eccoci all’appuntamento settimanale con il meglio di TheAppleLounge. Vi ricordo che per seguire TheAppleLounge direttamente sul vostro computer potete iscrivervi al feed. Vediamo ora gli highlights degli ultimi sette giorni. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #21

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #21

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i migliori post della settimana di TheAppleLounge. Vediamo insieme gli highlist dal mondo Apple degli ultimi sette giorni. Nuovi Mac mini, arriveranno nel 2009. […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #20

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #20

Benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con le news dal mondo Apple. Vediamo insieme gli highlights degli ultimi sette giorni su TheAppleLounge. Vi ricordo che per ricevere tutte gli aggiornamenti […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #14

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #14

Eccoci di nuovo all’appuntamento settimanale con i migliori articoli di TheAppleLounge. Vi ricordo che iscrivendovi al feed di TAL riceverete direttamente sul vostro computer le news più aggiornate sul mondo […]

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #11

AppleGeek: i migliori post della settimana su TheAppleLounge #11

Le ferie stanno per finire e le città cominciano a ripopolarsi di lavoratori freschi di vacanze. Senza scomodare i Righeira (l’estate sta finendooo/e un anno se neeee va…) consoliamoci con […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento