Geekissimo

Trasforma i tuoi amici in animali!

 
Luca Mercatanti
21 Ottobre 2008
7 commenti

Il fotomontaggio ormai è alla portata di tutti: non servono più costosissimi software o conoscenze particolari, ormai basta un semplice computer ed una connessione ad Internet per avere a disposizione centinaia di applicazioni gratuite per il ritocco delle foto.

Quello che vi voglio proporre oggi è una web application un pò particolare, grazie alla quale potrete farvi qualche risata in qualsiasi momento della giornata.



Non pensate che sarebbe fantastico poter trasformare un vostro collega, il vostro capo, un vostro amico o pur semplicemente voi in un animale?

Da oggi potrete farlo in pochissimi secondi grazie a YouWild, un servizio on-line che permette di trasformare qualsiasi soggetto in un animale a vostra scelta!

Il servizio è completamente gratuito, non richiede nessun tipo di registrazione ed è velocissimo nell’elaborare le varie richieste.

L’unica cosa che dovrete fare è quella di scegliere un animale, caricare la foto del soggetto da trasformare e attendere qualche istante. Adesso non vi resta che scaricare il fotomontaggio e iniziare a divertirvi!
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Aviary lancia Feather: un nuovo editor di immagini in HTML5

Aviary lancia Feather: un nuovo editor di immagini in HTML5

Quando si parla di suite online mediante cui eseguire le più svariate modifiche su foto ed immagini o, molto più in generale, quelle destinate all’esecuzione di una qualsivoglia operazione di […]

Le migliori 5 alternative a Flickr

Le migliori 5 alternative a Flickr

La fotografia, soprattutto in ambito digitale sta prendendo larga scala in una maniera imponente e a tratti invasiva. In quest’era la rete si evolve nella condivisione di file, che siano […]

ThemeForest, tantissimi template per il proprio sito da acquistare e scaricare

ThemeForest, tantissimi template per il proprio sito da acquistare e scaricare

La scelta della grafica da applicare al proprio sito è una scelta cruciale per ogni webmaster. Il colpo d’occhio è importante per un sito web, e molto spesso non potremmo […]

Come ingrandire le immagini senza perdere qualità

Come ingrandire le immagini senza perdere qualità

Avete mai provato ad ingrandire una qualsiasi immagine, facendo diventare il numero dei suoi pixel pari al doppio di quelli originali? Se la vostra faccia, immaginando il risultato ottenuto, è […]

Telekinesis: da Google una delle prime mini web apps per l’iPhone

Telekinesis: da Google una delle prime mini web apps per l’iPhone

Google come al solito è sempre in pole-position, anche nel mondo Mac, grazie all’applicazione Google Code ha partorito Telekinesis, una delle prime mini web apps per l’iPhone. Grazie a questa […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Giulio

    è veramente una cagata di sito.

    21 Ott 2008, 3:43 pm Rispondi|Quota
  • #2luci

    confermo

    21 Ott 2008, 3:48 pm Rispondi|Quota
  • #3Emanuele139

    Orribile ed inutile.

    21 Ott 2008, 4:23 pm Rispondi|Quota
  • #4ellogallo

    con tutti i programmini di morphing che ci sono a giro, non si capisce l’utilità di questo sito… vabbe’: ci sono anche loro!

    21 Ott 2008, 4:50 pm Rispondi|Quota
  • #5mario.91

    uhauah l’idea è una figata ma il risultato fa veramente skifo uhauahua

    21 Ott 2008, 4:52 pm Rispondi|Quota
  • #6Belle130P

    Simpatica l’idea, ma sviluppata molto male ^_^

    21 Ott 2008, 6:01 pm Rispondi|Quota
  • #7ugge

    Mercatanti,ma proprio desideravi farmi perdere mezz’ora, per creare una o più morphing per poi vedere una grande ed importante oscenità;ammiro il tuo prodigarsi a cercare delle novità,ma purtroppo di nuovo c’è ben poco,addirittura nemmeno si salva il lavoro.Sei BOCCIATO.

    22 Ott 2008, 1:08 am Rispondi|Quota