Geekissimo

Cercasi programmatore LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php)

 
Shor (Angelo Di Veroli)
14 Gennaio 2009
1 commento

isayblog_sticker

Isayblog! sta cercando un programmatore da inserire nel proprio organico, nella sede di Roma in Zona Centro (Lungotevere – Isola Tiberina).

Il candidato/a ideale deve avere una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione in genere e del linguaggio LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php) in particolare; deve avere una buona conoscenza degli strumenti per la gestione dei database (Mysql) e delle strutture dati, e deve conoscere i linguaggi di programmazione per la creazione di applicazioni web (costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienze e familiarità con Javascripts, Ajax, Adobe Air, Python e Flash).

Completano il profilo: buone capacità di lavorare in team e di gestire i rapporti con le altre figure aziendali, dinamismo, diligenza e rigore.

Si richiede un impegno Part-time di 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, o un impegno Full-time di 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 18.30.

La retribuzione sarà adeguata alle competenze ed alle esperienze di lavoro che avete maturato nel campo.

I curricula provvisti di fototessera possono essere inviati in formato cartaceo presso la nostra sede Amministrativa al seguente indirizzo: IsayBlog – Piazza delle Cinque Scole, 36 – 00186 – Roma.
Oppure via email all’indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto dell’ email “Programmatore”. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1 L. 903/77 e art. 8 D. Lgs. 196/00).

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Infografica #6: i numeri di iSayBlog!

Infografica #6: i numeri di iSayBlog!

Avevamo visto insieme le statistiche di Geekissimo ed effettivamente erano numeri da capogiro. Oggi vediamo i dati di iSayBlog!, un network editoriale nato pochi anni fa, il quale ha raggiunto […]

Aumentare i fan delle proprie pagine su Facebook con FbAdvertising

Aumentare i fan delle proprie pagine su Facebook con FbAdvertising

Nel corso del tempo, Facebook, l’oramai più che noto social network, ha avuto modo di essere conosciuto ed utilizzato da una fascia d’utenza a livello mondiale, divenendo dunque uno dei […]

Crea il tuo iGoogle personale con Picok

Crea il tuo iGoogle personale con Picok

Picok (o Personal Information Cockpit) è un progetto open source per la creazione di una dashboard personale contenente collegamenti a tutto quello che vorrebbero avere costantenemente in fronte ai propri […]

Isayblog cerca programmatori per la sede di Roma

Isayblog cerca programmatori per la sede di Roma

IsayBlog cerca programmatori da inserire nel proprio organico a Roma. Il candidato deve essere un esperto di Php, Mysql, Javascript, Xhtml e Ajax. Conoscere la piattaforma WordPress e ulteriori linguaggi […]

Geekissimo compie 2 anni!

Geekissimo compie 2 anni!

Buon Compleanno Geekissimo! Sono 2 anni! Mi trovo in Korea ragazzi per una conferenza molto importante, ma non potevo evitare di fare un post di auguri al mio Blog!!! Ebbene […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Sanghino

    Scusate la puntualizzazione, ma quando si parla di lavoro bisogna essere precisi e dare per lo meno l’impressione di professionalità.
    L’affermazione “linguaggio LAMP (Linux, Apache, Mysql, Php)” è sbagliata e lo indicate voi stessi. Per LAMP si intende un insieme di tecnologie, l’unico linguaggio è PHP se poi volete anche chi conosca altri linguaggi siate più espliciti …. so di essere tedioso, vogliate perdonarmi.

    Ciao

    15 Gen 2009, 4:32 pm Rispondi|Quota