Fences ti aiuta ad organizzare le icone del desktop in modo unico

2009-02-06_211359

Chi è maniaco dell’ordine ed è abituato a tenere il proprio desktop pulito e strutturato, non può che aggiungere alla sua lista di applicazioni Geek Fences, un nuovo software sviluppato dalla Stardock e tutt’ora in fase di testing.
Fences organizza fin dal primo avvio tutte le icone in categorie da noi scelte, mostrando un aspetto grafico eccellente nei gruppi da noi creati.

Sarà possibile in qualunque momento aggiungere cartelle, file e collegamenti, in modo tale da poter decidere se nascondere gli “spazi” con un doppio click (ad eccezione degli esclusi) o lasciarli al loro posto.


Subito dopo l’installazione compariranno due opzioni: configurare le nostre preferenze o rimandare a quando lo vorremo.

Fences è compatibile con Windows Vista e XP a 32 e 64 Bit, sviluppato per uso gratuito e personale, essendo ancora una preview.

22 commenti su “Fences ti aiuta ad organizzare le icone del desktop in modo unico”

  1. uff dopo averlo disinstallato le icone nn si riposizionano più da sole….come posso farre per rimettere a posto questa funzione? p.s. uso vista

    Rispondi
  2. è TROPPO bello,molto comodo. io solitamente usavo uno sfondo del desktop con dei quadrati e i nomi, in modo da avere tutto in ordine. con questo programma posso fare quello che voglio. OTTIMO!

    Rispondi
  3. SCUSATE SE SCRIVO IN MAIUSCOLO, MA è PER ATTIRARE L’ATTENZIONE… VADO INOLTRE IN OT…
    MA DOPO AVER CARICATO UNA PAGINA DI GEEKISSIMO (USANDO GOOGLE CHROME O INTERNET EXPLORER) MI MANDA A FINE PAGINA E NON NE CAPISCO IL MOTIVO, MI SAPETE DARE UNA MANO?

    Rispondi
  4. Bellissimo, finalmente quello che cercavo, almeno visto che windows non ci pensa, esistono aziende che creano strumenti utilissimi…….
    P.S. Mai usato Aero3D na schifezza made in microsft 🙁

    Usarlo assieme alla dock e un altro strumento che non ricordo come si chiama, forse Stack, ho tutto quello che mi serve per gestire al meglio il mio lavoro…..
    Thanks…

    Rispondi
  5. Io uso KDE4… un’altra copia… sempre in ritardo, dai che con win 7 arrivate al livello di 1 anno fa!

    Finche’ usate IE e chrome…

    Rispondi
  6. Davvero molto funzionale ed utile…l’unica pecca è che io uso molto Rocket Dock con gli stacks…e quindi ho pochissime icone sul desktop…mi domando come mai quest’idea è arrivata così tardi…aspettavo un programma del genere da anni…a proposito, sapete se esistono programmi simili ma molto migliori e gratis? Ditemi la vostra! 😉

    Rispondi
  7. Molto molto bellino. Io per la verità utilizzo Launchmate, che mi dà la possibilità di runire tutte le icone dei programmi su una barra a scomparsa, ma devo dire che questo programma è favoloso. però…
    ATTENZIONE: E’ INCOMPATIBILE CON DESKTOP RESTORE
    Dopo la prima utilizzazione di Fences Desktop Restore non funziona più, e se si vuole riattivarlo bisogna disnstallare Fences.

    Rispondi
  8. Pingback: Metti ordine nel tuo desktop con Fences | simonlain
  9. Salve, avendo installato fences non riesco a creare le finestre sul desktop nonostante selezioni un rettangolo immaginario premendo il tasto destro del mouse e poi rilasci….sapete aiutarmi?

    Rispondi

Lascia un commento