HTC tenta l’assalto del mercato dei touchscreen con due nuovi dispositivi

2009-02-16_131319

Grandi novità in arrivo dal GSMA Mobile World Congress, moltissimi produttori di telefoni hanno rivelato i dettagli dei prossimi prodotti che lanceranno sul mercato, e dopo Sony Ericsson, Samsung, Nokia, Asus, è arrivato il momento di HTC.

Questa aggiunge due nuovi modelli alla serie di smartphone Touch, l’HTC Touch Diamond2 e l’HTC Touch Pro2. I due telefoni condividono molte feature come ad esempio la nuova visualizzazione dei contatti, tramite la quale sarà possibile vedere la cronologia completa delle conversazioni, voce, testo, email, di un singolo contatto.


I due dispositivi si differenziano innanzitutto per le dimensioni, infatti il Touch Diamond2 è la diretta evoluzione del HTC Touch Diamond, ma con un display più grande e migliorato per quanto concerne le funzioni di touching. Troviamo anche una fotocamera da 5megapixel, 512 MB di ROM/288 MB di RAM con memoria espandibile, e un processore da 528MHz.

HTC Touch Pro2 è un prodotto dedicato alla fascia di mercato business, implementa la tecnologia Straight Talk che dovrebbe migliorare la qualità della comunicazione. Inoltre a differenza del precedente modello possiamo trovare una tastiera QWERTY a scorrimento. Entrambi i cellulari dovrebbero essere disponibili a partire da quest’estate.

4 commenti su “HTC tenta l’assalto del mercato dei touchscreen con due nuovi dispositivi”

  1. due gran terminali, peccato che montano entrambi il vecchio 528.. :’ (

    ps: comunque il diamond1 a mio parere è più bello esteticamente del 2!

    Rispondi

Lascia un commento