Se su Geekissimo assegnassimo un premio alle iniziative, ai progetti o ai comportamenti più geek, questi ragazzi e ragazze vincerebbero di diritto il primo premio. Possiamo capire farsi tatuare un simbolo tribale, il nome della propria moglie o dei propri figli, ma quando ci si tatua sull’avambraccio il simbolo dello standard USB, oppure una pagina in HTML su tutta la schiena, il confine tra filosofia geek e follia diventa molto, molto sottile.
Eccovi la lista dei 10 tatuaggi Geek da non perdere, abbiamo selezionato i più fantasiosi (o i più pazzi, come preferite) tra i tantissimi disponibili in giro per il Web.
Potrete trovare moltissime altre foto di tatuaggi simili tramite queste due ricerche su Google Image Search:
Vi fareste mai tatuare un simbolo geek, e se si quale? Abbiamo deciso di lanciare un sondaggio, includendo tra le 10 opzioni possibili tutti i loghi e/o simboli che un geek potrebbe decidere di farsi tatuare.
[]
Se volete un esempio del tatuaggio Geek Inside, eccolo qui. Oltre al voto, aspettiamo anche la vostra opinione nei commenti!
lol il codice binario sulla schiena nella 4′ immagine, convertito in testo equivale a Erin
semplicemente geniale
boh … stavo per votare il code a barre (alla hitman) … ma poi mi sono ricordato che è abbastanza inflazionato, ce l’ha BigShow, e ce l’aveva anche jessica alba in dark angel
per cui link questo
http://www.decalsandstickers.co.uk/catalog/images/Berserk_Sacrifice_Emblem.jpg?osCsid=259e22cf904528c77dfa64011aacd7bc
non è abbastanza geek … ma fa sempre bella figura!
Io quello
semplicemente geniale
il logo ubuntu….che bello
io farei questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/45/Glider.svg
non mi farei neanche per 100000000000000000000 di euro questi tattoo orribili!!!!poi quello li che si è fatto il simbolo dell’usb!!! da evitare
Evitate i tatuaggi, a prescindere…..a me sanno tanto di ridicolo…poi quando uno arriva a 60 anni la ridicolaggine è moltiplicata per 1000…
il simbolo Firewire… davvero figo!
il simbolo di debian, sull avanbraccio, e un codice a barre rosso, verde, e bianco con scritto sotto “made in italy” dietro il collo….
più che da non perdere, sono tatuaggi nerdissimi… madò… figo quello con Megaman! (che ricordi su Ninentendo) o le 2 Zapper!
quello head – body e’ fantastico, ma troppo grosso!
quello è geniale!!