10 tatuaggi Geek da non perdere

10 tatuaggi Geek da non perdere

Se su Geekissimo assegnassimo un premio alle iniziative, ai progetti o ai comportamenti più geek, questi ragazzi e ragazze vincerebbero di diritto il primo premio. Possiamo capire farsi tatuare un simbolo tribale, il nome della propria moglie o dei propri figli, ma quando ci si tatua sull’avambraccio il simbolo dello standard USB, oppure una pagina in HTML su tutta la schiena, il confine tra filosofia geek e follia diventa molto, molto sottile.

Eccovi la lista dei 10 tatuaggi Geek da non perdere, abbiamo selezionato i più fantasiosi (o i più pazzi, come preferite) tra i tantissimi disponibili in giro per il Web.

209209_12

geek-tatoo

tatoo-geek

tatuaggio2

Clicca sull'immagine per vederla nelle dimensioni reali.

tatuaje-geek-head-body-150x150

tatuaje-geek-megaman-150x150

tatuaje-geek-pistolas-150x150

Clicca sull'immagine per vederla nelle dimensioni reali.

ubuntu-tattoo

Potrete trovare moltissime altre foto di tatuaggi simili tramite queste due ricerche su Google Image Search:

Vi fareste mai tatuare un simbolo geek, e se si quale? Abbiamo deciso di lanciare un sondaggio, includendo tra le 10 opzioni possibili tutti i loghi e/o simboli che un geek potrebbe decidere di farsi tatuare.

[]

Se volete un esempio del tatuaggio Geek Inside, eccolo qui. Oltre al voto, aspettiamo anche la vostra opinione nei commenti!

13 commenti su “10 tatuaggi Geek da non perdere”

  1. non mi farei neanche per 100000000000000000000 di euro questi tattoo orribili!!!!poi quello li che si è fatto il simbolo dell’usb!!! da evitare

    Rispondi
  2. Evitate i tatuaggi, a prescindere…..a me sanno tanto di ridicolo…poi quando uno arriva a 60 anni la ridicolaggine è moltiplicata per 1000…

    Rispondi
  3. il simbolo di debian, sull avanbraccio, e un codice a barre rosso, verde, e bianco con scritto sotto “made in italy” dietro il collo….

    Rispondi
  4. più che da non perdere, sono tatuaggi nerdissimi… madò… figo quello con Megaman! (che ricordi su Ninentendo) o le 2 Zapper!

    Rispondi
  5. Pingback: Il meglio della settimana - 1a puntata | Slevino - Ausoni Romeo

Lascia un commento