Geekissimo

Aumentare i fan delle proprie pagine su Facebook con FbAdvertising

 
Martina Oliva
16 Luglio 2010
13 commenti

Nel corso del tempo, Facebook, l’oramai più che noto social network, ha avuto modo di essere conosciuto ed utilizzato da una fascia d’utenza a livello mondiale, divenendo dunque uno dei servizi più affermati ed apprezzati del momento, sia dai privati che dalle aziende.

Infatti, proprio per il suo carattere “social”, Facebook è dunque riuscito ad accaparrarsi la stima di un ampia fascia d’utenza sempre più interessata non soltanto a “socializzare” ma, nella maggior parte dei casi, a promuovere nel migliore dei modi le proprie attività mediante la creazione di apposite fan page.

Tuttavia, accade però sempre più spesso che le pagine in questione, nella maggior parte dei casi, risultino poco popolate, abbandonate a se stesse, eccezion fatta per qualche commento sporadico, e prive di discussioni attive in grado di catturare l’attenzione dell’utente di passaggio.

Prendendo quindi in esame quanto appena affermato, IsayBlog!, il “nostro” network editoriale carico di una solida esperienza nell’ambito della promozione e del posizionamento sul web di aziende medio-grandi, ha dato vita a FB Advertising, un nuovo entusiasmante servizio che pone come obiettivo proprio quello di popolare in modo semplice ed attivo le pagine dell’affermato social network.


FB Advertising, infatti, costituisce un efficiente tool avanzato mediante cui, in modo tanto semplice quanto rapido, ciascun utente (sia che si tratti di un privato che di un azienda) viene messo in condizione di raggiungere grandiosi obiettivi mediante il notevole aumento di fan (da poche centinaia a decine di migliaia) iscritti alla propria pagina.

FB Advertising agirà dunque popolando le proprie pagine con utenti reali e targhettizzati, attirati da quel dato prodotto ed in grado di partecipare in maniera attiva ed interessata agli argomenti trattati ed alle discussioni proposte, il tutto, ovviamente, nel pieno rispetto di quelle che sono le policy di Facebook.

A questo punto, di certo, vi starete chiedendo in che modo è possibile attivare ed usufruire del servizio?

Semplice! Per poter utilizzare FB Advertising e quindi per poter comprare fan, non dovrete far altro che compilare, in tutto i suoi campi e secondo le diverse preferenze, il form di contatto ufficiale accessibile cliccando qui.

La pagina genererà dunque un preventivo automatico e, confermando i dati immessi, lo staff di IsayBlog! provvederà a contattarvi al fine di avviare la campagna che terminerà solo ed esclusivamente una volta raggiunti gli obiettivi scelti.

Quindi, cosa state aspettando? Utilizzate FB Advertising ed aumentate subito il numero dei fan delle vostre pagine su Facebook!

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo alla news ufficiale pubblicata direttamente sul blog di IsayBlog!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
MINE, l’app Facebook per Windows 8 che consente di personalizzare il news feed

MINE, l’app Facebook per Windows 8 che consente di personalizzare il news feed

Windows 8 è stato immesso sul mercato da poche settimane a questa parte e le applicazioni disponibili per il nuovo OS sono già molteplici. Nonostante la gran varietà di risorse […]

Gestisci le tue campagne pubblicitarie su Facebook con Adsage

Gestisci le tue campagne pubblicitarie su Facebook con Adsage

Il mondo della pubblicità online sta conoscendo una nuova era, da alcuni anni a questa parte, che è era del social network, un mezzo di comunicazione pubblicitaria che se intelligentemente […]

NorthSocial, tante applicazioni per le pagine di facebook

NorthSocial, tante applicazioni per le pagine di facebook

Ora la maggior parte delle aziende, ma anche dei piccoli siti web, hanno una pagina dei fan su facebook. Molto utile per rendere la comunicazione utente-azienda ancora più semplice. Inoltre […]

Facebook Everywhere, una comoda toolbar per essere sempre presenti sul noto social network

Facebook Everywhere, una comoda toolbar per essere sempre presenti sul noto social network

Nell’ultimo periodo, i social network sono divenuti un qualcosa di imprescindibile dalla vita quotidiana di una gran fetta d’utenza, iniziando sempre più ad essere considerati degli strumenti fondamentali al fine […]

Una lobby canadese accusa Facebook: vìola le leggi sulla privacy

Una lobby canadese accusa Facebook: vìola le leggi sulla privacy

La Canadian Internet Policy and Public Interest Clinic ha stilato una lista di (ben) 22 violazioni della locale legge sulla privacy avvenute sul popolare servizio di social networking Facebook. Mentre […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Paolo Leonardi

    Ciao,
    sembra una cosa interessante! Attendiamo sviluppi ulteriori ed esperienze dei primi che ne faranno uso. Intanto complimenti per l’idea.
    A presto!
    Paolo Leonardi

    16 Lug 2010, 3:41 pm Rispondi|Quota
  • #2Luca Corigliano

    Ma che disgusto, spendere soldi solo per avere fan su Facebook.
    Stavolta ISayBlog mi ha dato una delusione infinita.

    (cancellatelo pure sto commento, tanto è così che funziona)

    16 Lug 2010, 5:42 pm Rispondi|Quota
  • #3Alan

    8000€ per superare 100000 fans è spaventoso…non ci penso neanche a buttare i soldi :)) e se fosse falso che ne sai?

    16 Lug 2010, 7:04 pm Rispondi|Quota
    • #4Flavio Li Volsi

      Alan, ovviamente un privato non spenderebbe mai cifre consistenti per avere dei fan, lo piò fare chi veramente trae qualche profitto da ciò. Cosa intendi per falso? IsayBlog è una garanzia sotto questo punto di vista io credo 🙂

      17 Lug 2010, 10:14 am Rispondi|Quota
      • #5Alan

        voglio dire falso nel senso che se spendi una somma come questa e se non raggiunge i fans allora è da considerare come una truffa no? 😉

        17 Lug 2010, 5:59 pm Rispondi|Quota
  • #6marco

    sarebbe carino sapere come funziona…cioè che fate di preciso per pubblicizzare una pagina?decidere i fan così a tavolino con tanta precisione,in pratica pubblicità a manetta o solo dei banner nei vostri siti del network,boh…

    17 Lug 2010, 12:13 pm Rispondi|Quota
  • #7Massimo Villa

    Ho inviato 2 richieste di informazioni a distanza di un mese l'una dall'altra utilizzando il loro modulo Contatti e non ho mai ricevuto risposta. Chi di voi pagherebbe per acquistare un servizio da chi… non c'è?

    Sono pronto a rettificare questo mio post a seguito di chiarimento, anche in via privata.

    24 Ago 2010, 10:23 pm Rispondi|Quota
    • #8Tommaso

      anch'io ho inviato 2 richieste, anche se con solo una settimana l'una dall'altra ma niente,non ricevuto alcun contatto……il dubbio viene, ma esiste veramente e se si funziona????

      14 Set 2010, 5:18 pm Rispondi|Quota
  • #9sasha

    io ho aperto una pagina x inneggiare noi grasse che abbiamo le curve e denigrare le magre, ma non si iscrive nessuno! strano xkè non ha nulla di diverso dalle pagine pro curve di noi grassoccie che vedo con tanti fans. Ma grazie a voi ho scoperto il trucco: se li comprano i fans!!! Mi spiace ma io non intendo spendere soldi, tanto pure se si hanno fans su facebook alla fine le corteggiate sono sempre le magre!!!

    10 Apr 2011, 9:56 pm Rispondi|Quota
  • #10marta

    io li ho comprati qui i fans http://www.facebookfans.it/ si possno pagare anche a rate e pochi alla volta, mi sembrano seri, mi hanno risposto subito alla mia richiesta di info.

    16 Giu 2011, 6:32 pm Rispondi|Quota
    • #11luca

      e' vero anche a me hanno risposto subito quelli di FacebookFans e i prezzi sono pure migliori

      27 Ago 2011, 9:15 am Rispondi|Quota
      • #12sandra

        scusate più o meno di che cifre stiamo parlando? con Fbadvertising mi sembrano troppo alte…

        2 Ott 2011, 2:02 pm Rispondi|Quota
  • #13lucia

    Salve a tutti io vi voglio consigliare questa web http://www.venditafanpage.com/ vendono fan page belle e pronte con seguitori targettizzati, io proprio non avevo idea di come cominciare per creare la mia pagina su facebook e soprattutto di come attirare nuovi fans…

    22 Ott 2011, 3:21 pm Rispondi|Quota