Geekissimo

Shareflare, il file hosting illimitato che consente di guadagnare sui download

 
Martina Oliva
20 Novembre 2010
5 commenti

Considerando la sempre maggiore necessità della vasta utenza di archiviare i propri file direttamente online, accedervi in maniera immediata da qualsiasi luogo e, eventualmente, condividere il tutto anche con altri utenti, appare piuttosto utile prestare attenzione a tutti quegli svariati servizi di file hosting che offrono ai propri utilizzato l’opportunità di eseguire agevolmente quanto appena accennato.

Proprio per questo, nonostante il vasto assortimento di risorse di tale tipologia presenti qui su Geekissimo, quest’oggi diamo un’occhiata ad un altro valido servizio analogo che, però, oltre a mettere a disposizione dei suoi utilizzatori la possibilità di hostare i propri file online consente anche di guadagnare piccole cifre di denaro.


Si tratta, per l’appunto, di Shareflare, un ottimo di servizio di file hosting che consente di effettuare l’upload dei propri file, anche più di uno simultaneamente, senza porre alcun limite sia per quanto concerne la dimensione sia per le tempistiche di archiviazione.

Il servizio, così come già accennato, oltre a fornire interessanti caratteristiche per quanto concerne l’hosting dei file, va però a differenziarsi da tutto quanto di analogo sia disponibile in rete offrendo infatti la possibilità, previa creazione di un apposito account, di ottenere anche una retribuzione mensile stabilita in relazione ai download univoci che sono stati effettuati per i propri file ed alle relative dimensioni (per avere ulteriori delucidazioni a riguardo è possibile dare uno sguardo alla pagina informativa ufficiale visionabile cliccando qui).

Da notare inoltre che la creazione di un account premium non consente solo di ottenere una remunerazione ma offre anche altri interessanti vantaggi quali, ad esempio, la possibilità di eseguire più download simultaneamente ed in maniera immediata evitando dunque le tempistiche d’attesa.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
goPileus, condividere gratuitamente i propri file mediante un semplice drag and drop

goPileus, condividere gratuitamente i propri file mediante un semplice drag and drop

Considerando la costante necessità di dover e voler condividere i propri file che, per un motivo o per un altro, ciascun utente ha sempre di più giorno dopo giorno, avere […]

Infest, il file hosting che fa guadagnare

Infest, il file hosting che fa guadagnare

Dando uno sguardo qui su Geekissimo non è molto difficile rendersi conto dell’enorme quantità e varietà di apposite risorse, sia gratuite che non, adibiti all’hosting dei propri file e rispondenti […]

UpShare, caricare e condividere i propri file in modo semplice e veloce

UpShare, caricare e condividere i propri file in modo semplice e veloce

Condividere i propri file con altri utenti, come già accennato più volte, costituisce senza alcun dubbio una delle operazioni maggiormente effettuate dall’intera utenza poiché, in modo più o meno immediato […]

JetDl, uno strumento di ricerca completo ed efficiente per la ricerca sui principali siti di file hosting

JetDl, uno strumento di ricerca completo ed efficiente per la ricerca sui principali siti di file hosting

Come abbiamo avuto modo di verificare, nel corso del tempo, lungo il web, sono sorti una gran quantità di servizi appositi adibiti alla ricerca di ciò che occorre all’interno dei […]

ClipStar, un nuovo clone di YouTube che regala un milione di dollari!

ClipStar, un nuovo clone di YouTube che regala un milione di dollari!

Oggi vogliamo presentarvi ClipStar, un servizio web 2.0 di condivisione video. Lo so, già state pensando “ecco il solito clone di YouTube, che ce ne facciamo?”…e se vi dicessi che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Alfredo Ciriello

    Ottimo davvero! 😀

    20 Nov 2010, 4:25 pm Rispondi|Quota
  • #2Ciccio

    scusate ma com'è che funziona nel dettaglio? da ciò che è scritto nel loro sito non è che si capisca chissàcché…
    dice che ci sono 3 programmi di partnership ma l'unico da cui sembra possibile guadagnare con certezza è il Maximum. chiunque attiverebbe solo quello tralasciando gli altri 2 che variano a loro discrezione.
    sono certo che da qualche parte ci sta la fregatura, vediamo chi la trova prima?!

    20 Nov 2010, 5:18 pm Rispondi|Quota
  • #3zirconet

    A voi non puzza il fatto che per registrarvi dovete dare il numero di cellulare?

    21 Nov 2010, 11:49 am Rispondi|Quota
  • #4Sondaggi Pagati

    Nonostante sia passato più di un anno e mezzo da questa recensione, il sito in questione non ha una versione italiana. Comunque, questi metodi di guadagno ancora sono largamente diffusi sul web. Il numero di tel viene chiesto solo perchè l’azienda si occupa anche di fare sms marketing.

    11 Set 2012, 11:25 pm Rispondi|Quota
  • #5Guadagnolandia

    Interessante… Io utilizzavo i vari FileSonic, RapidShare e simili, ma sono stati chiusi quasi tutti!!! Lo utilizzerò sicuramente…

    23 Dic 2013, 4:43 pm Rispondi|Quota