Geekissimo

EASYWAKEme, vi Sveglia nel Momento Migliore

 
Elena Franco
1 Giugno 2011
2 commenti

EasyWakeMe

Da qualche tempo a questa parte, le applicazioni ed i dispositivi in grado di rendere meno traumatica la sveglia mattutina sono in aumento.

Per iPhone esiste l’applicazione SleepCycle, che sfrutta l’accelerometro dell’iPhone per determinare la fase del sonno in cui si trova l’utente, per svegliarlo nel momento migliore.

Un funzionamento analogo è quello di EASYWAKEme, che grazie ad un sensore indossabile e ad un braccialetto permette di conoscere la fase del sonno in cui ci si trova per svegliarvi nel momento migliore, anche con la vostra musica preferita oltre che con la vibrazione standard.

Il dispositivo sarà disponibile a partire da luglio e costerà 163$.

I dispositivi supportati saranno per il momento solo Symbian e Blackberry, ma in futuro altri sistemi operativi mobili saranno supportati, permettendo ad un maggior numero di utenti di svegliarsi in modo meno traumatico la mattina.

via | Techfresh

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
IDAPT i4, caricabatteria universale con uno sconto del 20% per il lettori di Geekissimo!

IDAPT i4, caricabatteria universale con uno sconto del 20% per il lettori di Geekissimo!

Oggi su Geekissimo, vi vogliamo portare alla scoperta di una società spagnola, leader nella tecnologia mobile non solo in Spagna ma anche a livello mondiale. L’IDAPT, è uno delle aziende […]

Display AMOLED Pieghevoli: Il Futuro per la Telefonia Mobile?

Display AMOLED Pieghevoli: Il Futuro per la Telefonia Mobile?

I laboratori di ricerca Samsung hanno trovato il modo di creare display AMOLED pieghevoli, in grado di non perdere qualità ed illuminazione quando piegati

BlackBerry Developers Challenge

BlackBerry Developers Challenge

Durante la prossima edizione della BlackBerry Developer Conference ci saranno le premiazioni della quarta edizione dei BlackBerry Developers Challenge, che quest’anno raggiunge la quarta edizione.

Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

Il VJ, la figura d’intrattenimento più tecnologica attualmente presente in Italia

Quella che vedete nella foto sopra, è una delle migliori consolle per VJ presenti a livello mondiale. Stiamo parlando di uno dei marchi più rinomati all’interno del mondo dei DJ, […]

Wikipedia è finalmente disponibile in versione per cellulari

Wikipedia è finalmente disponibile in versione per cellulari

Wikipedia ha da tempo disponibile una versione mobile, ma è rimasta in fase di beta per alcuni mesi. Hampton Catlin, capo del progetto mobile di Wikimedia, ha finalmente annunciato che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1LoGnomo

    Mi chiedo se di tutte queste cose ne abbiamo realmente bisogno. Sinceramente preferisco coricarmi presto e svegliarmi con il vento che soffia sulla chioma degli alberi, con il cinguettio dell' usignolo la mattina, col debole sole che sfiora il tuo viso e con l' aria fresca del mattino. Madre natura ci ha già donato la nostra sveglia ma ovviamente questo è solo un miraggio per chi vive in città. Mi considero fortunato!!

    1 Giu 2011, 8:46 am Rispondi|Quota
    • #2Blog123

      Hai ragione.
      In effetti noi dovremmo seguire il ciclo del sole. Andare a dormire quando cala e svegliarci quando sorge.
      Purtroppo questo non si fa più da anni… (a parte le eccezioni come te)

      1 Giu 2011, 7:02 pm Rispondi|Quota