Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

 
Davide Leoni
3 Luglio 2011
3 commenti

Novita' videogiochi iOS

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle Agent 2, perfetti anche per divertirsi sotto l’ombrellone.

Poche chiacchere, le novità sono tantissime, vi lascio alla lettura con le consuete “pillole” della settimana, vi ricordo che potete restare sempre aggiornati sui nuovi giochi per iPhone e iPad seguendo TapPlayer anche tramite feed RSS, Twitter e Facebook.

Maple Story approda su App Store grazie a Maple Story Cygnus Knight, edizione tascabile del famoso videogiochi per PC. Una conversione semplicemente perfetta, se amate il genere, dovete provare questo capolavoro.

PONOS ha rilasciato su App Store Ballistik Wars, divertente tower defense con grafica in stile cartoon, assolutamente da avere.

Jeff Minter ha annunciato Deflex, nuovo interessante puzzle game psichedelico per iPad, in arrivo durante l’estate.

Insieme al film, Dark Of The Moon, è uscito anche il videogioco Transformers 3, scegli il tuo Autobot preferito ed elimina la minaccia di Megatron e dei suoi Decepticon.

Ve lo ricordate Snow Bros? Su App Store è stato pubblicato un gioco molto simile, Zombie Meatballs, al posto delle palle di neve dovremo usare polpette di carne per eliminare i nemici.

Rilasciato il primo aggiornamento di Chaos Rings Omega, il gioco Square-Enix si aggiorna con nuove modalità ed alcuni nuovi boss.

I ragazzi di Twisted Pixel, autore di Splosion Man per Xbox 360, sono al lavoro su un gioco per iOS. Nessuna informazione è trapelata, non è chiaro se il nuovo gioco sarà un porting di Splosion Man o un titolo completamente nuovo.

Street Fighter 4 Volt è finalmente disponibile su App Store. Si tratta di una versione migliorata di Street Fighter 4, con nuovi personaggi ed una infrastruttura online riscritta da zero, ottimizzata per i dispositivi iOS.

Infine, chiudiamo con Mooniacs, nuovo interessante puzzle game distribuito da Namco-Bandai. Provatelo, ne vale la pena.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 aprile 2012

Questa settimana, inutile negarlo, tutti i riflettori sono puntati su Max Payne Mobile, remake HD dell’originale Max Payne uscito nel 2001. Il gioco è stato riprogettato ed ottimizzato per iDevice […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 gennaio 2012

Tra una partita ad Angry Birds ed un furto d’auto a Grand Theft Auto 3 anche questa settimana è letteralmente volata. Poche le uscite di rilievo su iOS, tante, tantissime […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Miks

    Che gioco è quello dell'immagine in apertura di articolo?

    3 Lug 2011, 5:07 pm Rispondi|Quota
  • #2MOS6510

    Facendo una ricerca per immagini simili su google image, il gioco dovrebbe essere Backstab della Gameloft. In pratica l'immagine in apertura non ha nessuna attinenza con i giochi citati nell'articolo.

    7 Lug 2011, 2:30 pm Rispondi|Quota