Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 15 – 21 agosto 2011

 
Davide Leoni
21 Agosto 2011
0 commenti

Giochi iPhone e iPad

Anche durante questa calda settimana di agosto le novità sui giochi per iPhone e iPad non sono mancate. Come ogni domenica vi forniamo le consuete “pillole” settimanali, in collaborazione con il nostro cuginetto TapPlayer.

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo che TapPlayer è anche su Facebook e Twitter, inoltre potete essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei giochi iOS usando il nostro Feed RSS.

Per festeggiare i 100.000 fan raggiunti sulla pagina Facebook, ID Software ha deciso di regalare per una settimana RAGE e RAGE HD. L’offerta termina giovedì 25 agosto, siete ancora in tempo per scaricare il gioco a costo zero. Se avete un iPad 2 o un device con Retina Display vi consiglio di scaricare la versione HD.

Il nuovo gioco di Jeff Minter, Goat Goes Up, arriverà presto su iPhone e iPad. Protagonista del gioco è una capra salterina che si muove in un mondo dai colori psichedelici.

Lo sparatutto spaziale Infinity Field sarà presto disponibile anche in versione per iPhone. Attualmente il gioco è disponibile su App Store solamente in versione HD per iPad.

Gli autori di Dead Nation e Super Stardust stanno lavorando a Furmins, interessante puzzle game per iOS in arrivo durante l’inverno.

Grim Fandango potrebbe presto essere disponibile su iPad, per la gioia di tutti gli amanti del genere. Questo classico del 1998 potrebbe tornare in versione iOS prima della fine dell’anno. Aspettiamo la conferma ufficiale di LucasArts.

Climber Brothers è uno dei giochi iOS più interessanti di questo ultimo periodo. Una sorta di Ice Climber con protagonisti due folli fratelli scalatori. Divertentissimo, provatelo, non ve ne pentirete.

Team17 ha annunciato ufficialmente Worms Crazy Golf, divertente spin-off di Worms in arrivo il prossimo inverno su PC, PlayStation 3, iPhone e iPad.

Il telefilm Glee sbarca su iPhone con Tap Tap Glee, gioco musicale dedicato alla famosa serie TV, con canzoni tratte proprio dagli episodi del serial.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 agosto 2012

Nonostante il periodo relativamente tranquillo per il mondo dei videogiochi le novità sul fronte iOS non mancano. In questo ultimo periodo i principali publisher hanno presentato diversi nuovi titoli, scopriamoli […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Anche questa prima settimana di luglio ha riservato molte sorprese ai possessori di iDevice, con l’uscita di titoli molto interessanti e tante novità sui giochi del prossimo futuro. Potete scoprire […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

Anche questa settimana le novità per iOS sono davvero tante, in particolare mi preme segnalarvi la corposa anteprima di N.O.V.A. 3 pubblicata su TapPlayer. Ho avuto modo di provare il […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 marzo 2012

Anche questa terza settimana di marzo sta per finire, negli ultimi sette giorni le novità per iPhone e iPad non sono certo mancate, con l’uscita di Angry Birds Space e […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 24 – 30 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 24 – 30 ottobre 2011

Tante, tantissime le novità per iPhone e iPad uscite questa settimana. La bomba è stata sganciata, Modern Combat 3 è uscito su App Store e ve lo dico subito, è senza […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento