Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 5 – 11 settembre 2011

 
Davide Leoni
11 Settembre 2011
2 commenti

Giochi iPhone e iPad

La settimana che sta per concludersi ha visto l’uscita di moltissimi titoli su App Store, alcuni dei quali molto attesi come Machinarium o To-Fo 2, sequel del bellissimo rompicapo che ha spopolato nei mesi scorsi.

Prima di lasciarvi alle consuete pillole della settimana vi ricordo che potete seguire le news di TapPlayer anche su Facebook, Twitter e tramite il nostro Feed RSS.

Chillingo ha pubblicato su App Store Race Illegal High Speed 3D, un nuovo entusiasmante gioco di corse arcade per iPhone e iPad. Lo stile è molto vicino a quello di Need For Speed e Burnout, la grafica è più che discreta, inoltre il gioco costa solo 79 centesimi.

Gli autori di Backbreaker hanno pubblicato il loro primo gioco con licenza ufficiale della National Football League, NFL Rivals. Il gioco è essenzialmente una versione aggiornata di Backbreaker con tutte le squadre ed i giocatori della lega americana.

Konami sta pensando di rilasciare una versione iOS di Silent Hill Downpour, nuovo gioco della serie horror in arrivo a novembre su console HD. Il porting per iPhone e iPad non è stato ancora confermato, tuttavia ci sono buone possibilità che il titolo venga annunciato nel corso del Tokyo Game Show, in programma la prossima settimana.

Il cult Machinarium è ora disponibile su App Store, la bellissima avventura grafica steampunk di Amanita Design sbarca su iOS con una conversione perfetta. Talmente perfetta che il gioco funziona solamente su iPad 2.

Vi ricordate di Another World, il classico del 1991? In occasione del ventennale, il gioco tornerà su iPhone e iPad con una versione aggiornata in HD. Another World uscirà il 22 settembre, tra poco più di dieci giorni potremo finalmente mettere le mani su questo titolo.

Aperte le votazioni per i Golden Joystick Awards 2011, la sezione mobile include titoli come Infinity Blade, Dead Space, Feed Me Oil e molti altri capolavori per iPhone e iPad.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 luglio 2012

Ed anche questa calda settimana di luglio sta per finire, in attesa di spaparazzarci sotto l’ombrellone vediamo insieme quali sono le novità giochi per iPhone/iPad degli ultimi sette giorni. Prima […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 18 – 24 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 18 – 24 giugno 2012

Anche In questa calda domenica di giugno vi proponiamo la nostra consueta rubrica sui migliori giochi per iOS, in collaborazione con gli amici di TapPlayer.  Ma non perdiamo tempo in […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Anche questa settimana si avvia alla conclusione, una settimana decisamente ricca di novità per gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. Tra nuove uscite di rilievo (League Of Evil […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

Oggi è Natale e siamo tutti più buoni, anche noi di Geekissimo che in collaborazione con TapPlayer vi segnaliamo veri e propri capolavori per riempire di giochi gli iPhone/iPad che […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di novità per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Complice anche l’effettivo arrivo dell’estate, i publisher hanno rilasciato una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1fraz

    a quando i giochi veri???

    11 Set 2011, 5:43 pm Rispondi|Quota
  • #2redog666

    a quando recensirete giochi che non siano apple? o ci perdete in sponsorizzazioni?

    11 Set 2011, 11:10 pm Rispondi|Quota