Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

 
Davide Leoni
18 Settembre 2011
0 commenti

Gangstar Rio City Of Saints

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli come Gangstar e Modern Combat, inoltre ci saranno alcune sorprese anche per quanto riguarda i remake di vecchi classici.

Prima di lasciarvi alle news della settimana vi ricordo che potete seguire TapPlayer anche su Facebook e Twitter, oppure tramite Feed RSS.

I ragazzi di NaturalMotion, famosi per Backbreaker ed NFL Rivals, hanno annunciato il loro prossimo progetto per iOS. Si tratta di My Horse, una sorta di Nintendogs con i cavalli. Il gioco arriverà in esclusiva su iPhone e sarà distribuito gratuitamente, supportato da microtransazioni.

MotoGP Fantasty Manager è il gioco che vi permetterà di portare sempre con voi tutti i protagonisti del motomondiale. Il fantacalcio con i piloti ed i team della MotoGP, niente male come idea.

Shadowgun, il nuovo gioco targato Madfinger, uscirà su App Store il 28 settembre. Shadowgun è uno sparatutto in terza persona che ricorda incredibilmente Gears Of War di Epic, con una grafica semplicemente fuori parametro per gli attuali standard iOS.

Sul forum di TouchArcade sono trapelate le prime immagini di Zenonia 4 Return Of The Legend, l’RPG Gamevil presenta una grafica migliorata (ottimizzata per Display Retina) ed un gameplay ancora più vario.

Glu Mobile ha annunciato quattro giochi per iOS in arrivo durante l’autunno: Boo Town, Toy Village, Rogue Racing e Contract Killer Zombies, il sequel del bellissimo sparatutto Contract Killer uscito in primavera.

Gameloft ha annunciato con un trailer Gangstar Rio City Of Saints, terzo episodio della serie GTA Style in arrivo nelle prossime settimane su App Store. Come si intuisce dal titolo, questa volta l’azione si sposta in Brasile, a Rio De Janerio.

Sempre parlando di Gameloft segnaliamo purtroppo che lo sparatutto March Of Heroes, realizzato con l’Unreal Engine, è stato cancellato.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 23 – 29 luglio 2012

Questa caldissima settimana di luglio ha offerte perle notevoli agli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Potete scoprire tutte le novità nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 14 – 20 maggio 2012

Un’altra settimana sta per concludersi, per quanto riguarda il mercato dei giochi per iOS le sorprese non sono certo mancate, grazie ad uscite di rilievo come N.O.V.A. 3 e LostWinds […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 gennaio 2012

Altra settimana interessante per quanto riguarda i giochi per iOS, pochi giorni fa il fantastico picchiaduro Soul Calibur è arrivato su App Store in tutta la sua gloria e non […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento