Geekissimo

Geekissimo ti regala Johnny English La Rinascita, partecipa al contest e vinci i gadget del film!

 
Andrea Guida (@naqern)
14 Ottobre 2011
0 commenti

Venerdì 28 ottobre Johnny English tornerà nelle sale cinematografiche di tutta Italia. La spia più imbranata del mondo, interpretata dall’irresistibile “Mr. Bean” Rowan Atkinson, si prepara ad affrontare una nuova missione di importanza mondiale e noi di Geekissimo vogliamo regalarvi l’opportunità di diventare protagonisti di questa avventura con un bel contest ricco di premi.

Se vi sentite pronti a vestire i panni dell’agente segreto, avete una telecamera, uno smartphone o qualsiasi altro dispositivo di registrazione video a portata di mano e siete così bravi (bravi si fa per dire) da emulare le gesta di Johnny English in “Johnny English – La rinascita”, potete vincere tantissimi gadget ispirati film. Trovate tutti i dettagli sul concorso dopo il salto.


Come si partecipa?

Per partecipare al contest di Geekissimo dedicato a “Johnny English – La rinascita”, dovete collegarvi al sito Internet del concorso, cliccare sul pulsante rosso PARTECIPA e registrarvi gratuitamente al sito compilando un breve modulo. A registrazione ottenuta, dovete caricare il vostro video in cui imitate le gesta di Johnny English e incrociare le dita sperando di essere fra i più votati per vincere uno dei premi in palio.

I video caricati sul sito per essere validi devono essere lunghi massimo 2 minuti, avere un peso massimo di 20MB ed essere in uno dei seguenti formati di file: MOV, FLV, MP4 o AVI.

Cosa si vince?

Se il vostro video rientrerà fra i 15 video più votati del contest, potrete vincere una delle 5 Spy-Pen con telecamera nascosta o una delle 10 T-Shirt Personalizzate messe in palio per il concorso.

Fino a quando si può partecipare?

Il concorso dedicato a “Johnny English – La Rinascita” è aperto da oggi, 14 ottobre 2011,  fino al 6 novembre 2011. Un buon motivo per darsi una bella mossa ed immergersi subito nei buffi panni dell’agente segreto interpretato da Rowan Atkinson.

Sulle orme di Johnny English

Per farvi un’idea dello spirito che dovranno contraddistinguere i vostri video per sperare di rientrare fra i 15 più votati del contest “Johnny English – La Rinascita”, date uno sguardo alle gesta del “maestro” in azione. Buona visione e in bocca al lupo a tutti!

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ultimi giorni per partecipare al contest di Johnny English, non perdete l’occasione di vincere gadget geek e t-shirt del film!

Ultimi giorni per partecipare al contest di Johnny English, non perdete l’occasione di vincere gadget geek e t-shirt del film!

Scriviamo questo post semplicemente per ricordarvi che… manca pochissimo! Il nostro contest dedicato a Johnny English – La Rinascita si concluderà il prossimo 6 novembre e siete ancora in tempo per […]

Contest Johnny English, affrettatevi se non volete perdere la geekissima penna con telecamera integrata!

Contest Johnny English, affrettatevi se non volete perdere la geekissima penna con telecamera integrata!

Avete già letto del nostro contest dedicato a Johnny English in cui potete vincere una geekissima penna con telecamera integrata o una simpaticissima t-shirt ispirata all’agente segreto che Rowan Atkinson […]

Gioca a scacchi, e non solo, con i tuoi amici su Google Talk

Gioca a scacchi, e non solo, con i tuoi amici su Google Talk

Google ha rilasciato un nuovo gadget per lo sviluppo di applicazioni in grado di lavorare realtime all’interno di Google Talk, il servizio di messaggistica online offerto da Google. Questo permette […]

Windows 7: come far funzionare correttamente il gadget con le previsioni meteo

Windows 7: come far funzionare correttamente il gadget con le previsioni meteo

Secondo il buon Louis Armstrong, quando un amico ci dice “piacere” in realtà ci dice che ci vuole bene. Il gadget per le previsioni meteorologiche in Windows 7 ci comunica, […]

Le migliori invenzioni dell’anno (secondo Time)

Le migliori invenzioni dell’anno (secondo Time)

Come di consueto Time, una delle riviste più autorevoli e seguite nel mondo, ha decretato le migliori invenzioni dell’anno che si sta per concludere. La lista è divisa per argomenti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento