Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

 
Davide Leoni
16 Ottobre 2011
1 commento

Novità giochi iOS

La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per iPhone e iPad. Oltre al rilascio di iOS 5, con migliorie a Game Center, sono usciti su App Store diversi titoli interessanti che vale la pena provare.

Prima di lasciarvi alla lettura vi ricordo, come al solito, che potete seguire le novità di TapPlayer anche su Facebook e Twitter, oltre che tramite i sempre validi Feed RSS.

Dopo Assassin’s Creed 2 Discovery UbiSoft torna su iOS con un nuovo gioco, Monster Burner, pubblicato in collaborazione con la francese Bulkypix. Il gioco sarà disponibile su App Store dal 3 novembre al prezzo di 2,99 euro.

Level 5 e Warner Bros Interactive hanno pubblicato su App Store Scribblenauts Remix, versione aggiornata del classico per Nintendo DS, con nuovi livelli esclusivi per la versione iOS. Unico limite, il gioco è completamente in lingua inglese.

Il playboy Larry Laffer, protagonista di una serie di avventure grafiche uscite su PC fino alla metà degli anni 90, tornerà su iOS (e su mille altre piattaforme) alla fine del 2012. Replay Games ha annunciato infatti di essere al lavoro sul remake HD di Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards, uscito nel 1987.

Burnout Crash, uscito su PS3 ed Xbox 360 alla fine di settembre, debutterà anche su iPhone e iPad entro la fine del 2011. Al momento non abbiamo altri dettagli, siamo certi comunque che EA Mobile farà un ottimo lavoro di conversione.

Glu Mobile ha pubblicato Contract Killer Zombies su App Store, scaricabile gratuitamente. Il sequel di Contract Killer si presenta con una formula quasi identica a quella del suo predecessore, in questo caso però non dovremo vedercela contro criminali spietati bensì con un orda di zombie affamati.

Chiudiamo con una notizia sempre dedicata agli zombie, a fine ottobre vedrà la luce Zombieville USA 2, nell’attesa gustatevi il primo trailer rilasciato dallo sviluppatore.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Anche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Settimana calda, dal punto di vista delle uscite giochi per iPhone e iPad. In vista del Natale, i produttori si sono scatenati pubblicando decine di giochi, per poi prendersi una […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Grandi novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. L’estate volge al termine di produttori tornano a lavorare ap ieno regime sui giochi per la prossima stagione. In […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Parappa

    ma il gioco tipo "theme park" che c'è nella foto qual'è?

    17 Ott 2011, 1:00 pm Rispondi|Quota