Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 17 – 23 ottobre 2011

 
Davide Leoni
23 Ottobre 2011
3 commenti

Novità Giochi iPhone e iPad

Tantissime le novità per iOS arrivate nel corso di questa settimana, su App Store sono usciti tantissimi titoli (come Worms Crazy Golf o Fruit Ninja Il gatto con gli stivali) e ci sono gustose novità anche per i giochi che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi alle novità della settimana vi invito ad iscrivervi alla pagina Facebook dedicata ad Infinity Blade 2, creata e curata dai nostru cugini di TapPlayer.

Level 5 ha annunciato che il Professor Layton arriverà su iPhone e iPad grazie ad uno spin-off intitolato Layton Brothers Mystery Room. Il gioco sarà disponibile in giappone entro fine anno ed arriverà successivamente anche in America ed Europa.

Arriva direttamente dal Comic-Con di New York il primo video gameplay di Grand Theft Auto 3 10th Anniversary, porting di GTA 3 per iPhone e iPad in arrivo durante l’inverno.

Gameloft ha annunciato un nuovo gioco per l’inverno, intitolato Six Guns, si tratta di un interessante action game ambientato nel vecchio West. Rimanendo in casa Gameloft, vi segnaliamo che Modern Combat 3 debutterà su App Store il 27 ottobre.

Nel 2003 UbiSoft ha pubblicato XIII, sparatutto in prima persona per PC e console. Il sequel del gioco, XIII Lost Legacy, è stato da poco annunciato per iPhone e iPad.

Oltre a GTA 3 un altro classico debutterà su iPhone nei primi mesi del 2012. Parliamo di Moto Racer 15th Anniversary Edition, uscito originariamente nel 1997 su PC e PSOne.

Halfbrick ha pubblicato su App Store lo spin-off di Fruit Ninja dedicato al film Il gatto con gli stivali, in arrivo nelle sale italiane il 16 dicembre. Il gioco per iOS è davvero molto divertente, se amate questo personaggio vi consiglio caldamente di acquistarlo.

Chiudiamo infine con Angry Birds, Rovio ha pubblicato il trailer del nuovo aggiornamento di Halloween per Angry Birds Seasons che sarà rilasciato con ogni probabilità durante la prossima settimana. Sempre in tema di uccelli arrabbiati vi ricordo che su TapPlayer abbiamo pubblicato i trucchi per Angry Birds, Angry Birds Seasons ed Angry Birds Rio.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Anche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Settimana calda, dal punto di vista delle uscite giochi per iPhone e iPad. In vista del Natale, i produttori si sono scatenati pubblicando decine di giochi, per poi prendersi una […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 22 – 28 agosto 2011

Grandi novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. L’estate volge al termine di produttori tornano a lavorare ap ieno regime sui giochi per la prossima stagione. In […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 27 giugno- 03 luglio 2011

Altra settimana ricca di uscite per quanto riguarda i giochi iPhone e iPad. L’App Store è stato invaso da giochi di altissima qualità, come Street Fighter 4 Volt o Puzzle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Zero

    Non si potrebbe avere una rubrica simile anche per i giochi android?? grazie!

    23 Ott 2011, 2:03 pm Rispondi|Quota
  • #2max

    si, ottima idea si potrebbe fare anche con gli android, cosi inizio un po a sfruttare meglio il mio lg optimus dual

    23 Ott 2011, 8:51 pm Rispondi|Quota
  • #3adriana zotti

    Gudagna punti gratis e cabia con Iphone 4s,Samsung Galaxy S II,Nokia E5 e tanti altri.. solo su superpunti.info/

    26 Nov 2011, 1:53 pm Rispondi|Quota