Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 dicembre 2011

 
Davide Leoni
25 Dicembre 2011
0 commenti

Dungeon Hunter 3

Oggi è Natale e siamo tutti più buoni, anche noi di Geekissimo che in collaborazione con TapPlayer vi segnaliamo veri e propri capolavori per riempire di giochi gli iPhone/iPad che avete trovato sotto l’albero.

Nonostante la settimana festiva, i produttori non si sono fermati ed hanno inondato l’App Store di giochi di altissima qualità, molti dei quali completamente gratuiti. Se non volete perdervi le offerte ed i giochi gratis di questo periodo natalizio, vi consiglio di seguire TapPlayer su Facebook e Twitter.

Gameloft ha rilasciato l’attesissimo Dungeon Hunter 3, un gioco d’avventura con numerosi elementi tipici dei GDR, come la crescita del personaggio ed il potenziamento delle armi. Un gioco fantasy che vi terrà attaccati al display per intere settimane.

Restiamo in ambito Gameloft per segnalare l’uscita di Real Football 2012, nuova versione del gioco calcistico più amato dai possessori di iPhone e iPad. La bella notizia? L’app è gratuita, distribuita come freemium.

Se amate l’azione non potete perdervi Frontline Commando, il nuovo TPS di Glu Mobile, un perfetto mix tra Contract Killer e Gears Of War. Indovinate? Anche in questo caso il gioco è freemium, scaricabile gratuitamente.

I più anziani tra di voi si ricorderanno sicuramente di Breakout, il gioco Atari uscito alla fine degli anni 70. Ora Breakout è disponibile su iPhone e iPad, con una versione aggiornata sia nella grafica che nel gameplay.

Real Tennis di Gameloft diventa gratis, la casa francese ha reso il gioco gratuito inserendo alcuni banner pubblicitari nell’app, assolutamente non invasivi.

Anche The Sims diventa gratis, Electronic Arts ha pubblicato The Sims FreePlay, versione freemium del noto simulatore di vita, compatibile con iPhone e iPad.

Per tutto il periodo natalizio Scribblenauts Remix costa solo 79 centesimi. Un prezzo incredibilmente contenuto per un capolavoro di questa portata.

PopCap Games ha pubblicato Bejeweled Blitz, il noto rompicapo arriva su iPhone con una versione social pensata appositamente per sfidare gli amici online.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 2 – 8 luglio 2012

Anche questa prima settimana di luglio ha riservato molte sorprese ai possessori di iDevice, con l’uscita di titoli molto interessanti e tante novità sui giochi del prossimo futuro. Potete scoprire […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 marzo 2012

La settimana che sta per concludersi è stata decisamente tranquilla per quanto riguarda i giochi per iOS, del resto la settimana scorsa abbiamo assistito ad annunci epocali come Infinity Blade […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 27 febbraio – 4 marzo 2012

Questa settimana le novità non mancano di certo, complice anche il Mobile World Congress di Barcellona, alla fiera spagnola infatti sono stati presentati numerosi giochi per smartphone e tablet, molti […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

Questa settimana è uscito su App Store Infinity Blade 2, ma sono arrivati anche altri pezzi da novanta come The Bard’s Tale e Call Of Duty Black Ops Zombies, il […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 12 – 18 settembre 2011

La stagione entra nel vivo ed i produttori di giochi per iPhone e iPad hanno iniziato ad annunciare le novità che vedremo nei prossimi mesi. Assisteremo al ritorno di titoli […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento