Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 19 – 25 marzo 2012

 
Davide Leoni
25 Marzo 2012
0 commenti

Angry Birds Space

Anche questa terza settimana di marzo sta per finire, negli ultimi sette giorni le novità per iPhone e iPad non sono certo mancate, con l’uscita di Angry Birds Space e tante notizie interessanti sui giochi che vedremo nei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi alla lettura vi invito a diventare fan di TapPlayer su Facebook e a seguirci anche su Twitter, per essere sempre aggiornati su offerte, sconti, promozioni, giochi gratuiti e nuove uscite.

Blizzard sta studiando un modo per portare World Of Warcraft su iPhone e iPad. Il team sta lavorando per capire come portare il gioco su iDevice, anche se al momento non sappiamo se e quando World Of Warcraft per iOS sarà disponibile.

Little Big Adventure e The Last Express, due grandi classici del passato, arriveranno molto presto su iPhone e iPad. Davvero una bella notizia per tutti gli appassionati del genere che hanno divorato i giochi in questione su PC.

Epic Games ha aggiornato Infinity Blade 2, adesso il gioco sfrutta le potenzialità del nuovo iPad, in particolare la grafica è ottimizzata per il Retina display, il gioco è anche più veloce grazie al nuovo processore del tablet.

Super Meat Boy arriverà su iOS in una speciale versione touch, completamente differente dall’originale. Team Meat non ha rivelato la data di uscita, speriamo di scoprirla presto.

UbiSoft ha pubblicato su App Store MotoHeroz, il divertente racing game per Wii è ora disponibile su iPhone e iPad in una versione con grafica HD.

Gli autori di Soosiz hanno pubblicato su App Store Swordigo, nuovo platform game a scorrimento con una grafica colorata ed un gameplay frenetico.

Gameloft ha aggiornato quattro giochi ottimizzandoli per il nuovo iPad, i titoli in questione sono Modern Combat 3 Fallen Nation, Gangstar Rio City Of Saints, Asphalt 6 Adrenaline e Order & Chaos Online.

Pubblicato Sky Gamblers Air Supremacy, nuovo simulatore di volo targato Namco-Bandai ottimizzato per sfruttare le enormi potenzialità dell’iPad 3.

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 12 – 18 dicembre 2011

Settimana calda, dal punto di vista delle uscite giochi per iPhone e iPad. In vista del Natale, i produttori si sono scatenati pubblicando decine di giochi, per poi prendersi una […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 3 – 9 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 3 – 9 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata segnata dalla morte di Steve Jobs, inutile nascondersi dietro a un dito, se siamo qui a parlare di giochi per iPhone e […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 5 – 11 settembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 5 – 11 settembre 2011

La settimana che sta per concludersi ha visto l’uscita di moltissimi titoli su App Store, alcuni dei quali molto attesi come Machinarium o To-Fo 2, sequel del bellissimo rompicapo che […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 8 – 14 agosto 2011

Dopo due settimane di assenza torna la rubrica dedicata alle novità sui giochi per iPhone e iPad. Molti di voi saranno sotto l’ombrellone oppure in piscina a fare un bel […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento