Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

 
Davide Leoni
22 Aprile 2012
0 commenti

Shark Dash

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio 2 (in arrivo a maggio) dobbiamo accontentarci di titoli “minori”, ma ugualmente divertenti.

Le novità della settimana le trovate subito dopo il salto, qui mi limito a ricordarvi che potete restare sempre connessi con TapPlayer su Facebook e Twitter, inoltre potete seguire le novità anche tramite i Feed RSS.

Activision ha annunciato di aver iniziato i lavori sulla versione iPad di Call Of Duty Elite, al momento però non ci sono date precise, l’app dovrebbe essere rilasciata al più tardi durante l’estate.

Battle Duty Modern Field 3 sta spopolando su App Store, si tratta di una divertente parodia dei due FPS più importanti del momento, Battlefield 3 di Electronic Arts e Modern Warfare 3 di Activision.

Electronic Arts lancia la nuova versione di Tetris per iPad, un classico assoluto torna sul tablet Apple con una nuova veste grafica ed un gameplay pensato appositamente per i device touch screen.

Su App Store è da poco stata inaugurata una nuova sezione chiamata “Successi di Hollywood“. In questa nuova categoria troviamo giochi tratti da film di successo come Thor, Capitan America e Fast Five, giusto per citarne alcuni.

Gameloft ha appena pubblicato su App Store Shark Dash, divertente rompicapo per bambini e famiglie con protagonista un simpatico squalo. Concorrenziale il prezzo, Shark Dash costa solamente 79 centesimi.

Debutta su App Store EA Battlelog, l’applicazione ufficiale di Battlefield 3 per iPhone. Resta in contatto con i tuoi avversari e scopri tutte le news dalla galassia di Battlefield 3 con questa comodissima applicazione.

CD Projekt Red ha pubblicato su App Store il fumetto ufficiale di The Witcher 2, l’applicazione è gratuita, tutti i testi però sono in lingua inglese. In ogni caso si tratta di un download obbligatorio per i fan di The Witcher.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 28 maggio – 3 giugno 2012

Anche questa settimana sta per terminare e per noi appassionati di giochi per iOS è stata decisamente una settimana positiva, in attesa delle novità che arriveranno dall’E3 di Los Angeles, […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 13 – 19 febbraio 2012

Anche questa settimana si avvia alla conclusione, una settimana decisamente ricca di novità per gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. Tra nuove uscite di rilievo (League Of Evil […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 1 – 8 gennaio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 1 – 8 gennaio 2012

Le vacanze stanno giungendo al termine, domani si torna a scuola (o al lavoro) e finalmente il flusso delle uscite su App Store riprende con regolarità, dopo la meritata pausa […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 11 – 17 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 11 – 17 luglio 2011

Quella che sta per concludersi è stata una settimana ricchissima di novita’ per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Gameloft ha rilasciato lo strepitoso 9mm, action game 3D […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 20-26 giugno 2011

La settimana che sta per concludersi è stata ricchissima di novità per gli appassionati di giochi per iPhone e iPad. Complice anche l’effettivo arrivo dell’estate, i publisher hanno rilasciato una […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento