Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 4 – 10 giugno 2012

 
Davide Leoni
10 Giugno 2012
0 commenti

Dead Trigger

L’E3 di Los Angeles è terminato ufficialmente da poche ore, alla fiera americana non sono mancate le novità per iPhone e iPad. Chi segue TapPlayer è sicuramente a conoscenza degli annunci bomba fatti alla fiera di Los Angeles, per tutti gli altri facciamo un rapido e pratico riassunto.

Prima di lasciarvi vi ricordo che TapPlayer è presente anche su Facebook e Twitter con due profili social sempre aggiornati, inoltre potete seguire le news del blog anche tramite i Feed RSS.

Madfinger Games svela il suo nuovo gioco per iOS, si chiama Dead Trigger ed è un FPS a base di zombie che ricorda Left 4 Dead di Valve. Il gioco sarà disponibile su App Store alla fine di giugno, ad un prezzo ancora non comunicato.

Rovio ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento per Angry Birds Space, l’update include dieci livelli nuovi di zecca ed un pianeta ancora sconosciuto da visitare. L’aggiornamento, come da tradizione, è completamente gratuito.

Stainless Games ha annunciato Carmageddon Mobile per iPhone e iPad. Il porting di uno dei giochi più violenti di tutti i tempi sarà disponibile durante l’estate e sarà scaricabile gratuitamente per le 24 ore successive al lancio. Meglio di così si muore, davvero.

Marathon Infinity è disponibile gratis su App Store, il terzo episodio della trilogia Bungie chiude un cerchio, se siete appassionati del genere vi consiglio di provare Infinity, non ve ne pentirete, parola di boy scout.

UbiSoft lancia l’app ufficiale di Ghost Recon Future Soldier, la versione PC del gioco arriverà nei negozi la prossima settimana mentre quella per console HD è già in vendita dalla fine di maggio.

Mega Run, l’attesissimo sequel di Mega Jump, è disponibile da qualche giorno su App Store. Mega Run è gratuito, non ci sono motivi per non scaricare subito questo divertentissimo gioco, compatibile con tutti gli iDevice.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 30 luglio – 5 agosto 2012

Ed anche questa settimana sta per giungere al termine, nonostante il periodo “vacanziero” le novità non sono certo mancate. Potete scoprirle nel nostro consueto post domenicale, prima di lasciarvi alla […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 16 – 22 aprile 2012

E anche questa settimana sta per concludersi, per quanto riguarda i giochi iOS non ci sono novità eclatanti, in attesa di mettere le mani su titoloni come Sonic 4 Episodio […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 21 – 27 novembre 2011

Anche in questa fredda domenica di fine novembre siamo qui per aggiornarvi su tutte le novità relative ai giochi per iPhone e iPad. Negli ultimi sette giorni sono stati annunciati […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 31 ottobre – 6 novembre 2011

Ancora una settimana ricca di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. La stagione autunnale è entrata nel vivo ed i produttori rilasciano tonnellate di giochi. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 18 – 24 luglio 2011

Anche questa settimana ci sono tantissime novita’ per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di iPhone e iPad. Durante gli ultimi sette giorni sono usciti alcuni titoli molto interessanti […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento