Geekissimo

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 9 – 15 luglio 2012

 
Davide Leoni
15 Luglio 2012
0 commenti

Tiny Wings 2

Tante, tantissime le novità di questa calda settimana estiva, non perdiamo tempo in chiacchiere e vediamo cosa ha da offrirci il panorama dei giochi per iPhone e iPad. Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole domenicali vi invito a seguire i nostri fratellini di TapPlayer su Facebook e Twitter e di aggiungere il feed al vostro lettore RSS. Buona domenica a tutti.

Il classico del 1982, Spy Vs Spy, tornerà su iPhone e iPad entro la fine dell’estate. Questo remake HD propone ben 16 livelli inediti, una modalità retrò ed il pieno supporto per il multiplayer online, con compatibilità Game Center.

Sempre parlando di 1982 segnaliamo che Activision Leeds sta sviluppando il remake di Pitfall per iOS. Uscito esattamente 30 anni fa su Atari VCS 2600 il gioco tornerà su piattaforme mobili entro la fine dell’anno.

Activision Leeds non sta sviluppando solo Pitfall ma anche un nuovo Call Of Duty per piattaforme mobili. Nessuna informazione sul gioco, che potrebbe essere una versione portatile di Call Of Duty Black Ops 2.

Rockstar Games ha pubblicato un importante aggiornamento per Max Payne Mobile che rende il gioco compatibile con iCloud. Non solo, perchè l’update corregge alcuni bug del sistema di controllo e migliora la stabilità generale del gioco.

Per soddisfare la vostra fame di Zombie ecco Zombie HQ, eccitante sparatutto basato sul doppio stick. Un gioco perfetto per le calde serate estive, uccidere i non morti usando granate e lanciafiamme non ha prezzo, infatti il gioco è scaricabile gratuitamente.

Altro gioco consigliatissimo è SoulCraft, ottimo mix tra Diablo e Dungeon Hunter. Un action RPG fantasy che farà impazzire gli amanti del genere, inoltre il download è gratuito, meglio di così si muore, davvero.

SEGA si appresta a rilasciare un grande classico in HD, parliamo di Nights, platform del 1996 uscito all’epoca su Saturn. Il gioco tornerà su PC, Xbox 360/PS3 e forse anche su iPhone e iPad. Incrociate le dita.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 21 – 27 maggio 2012

Anche questa settimana di maggio sta per concludersi, per noi appassionati di giochi iOS è stata una settimana indubbiamente positiva, con l’uscita di titoli interessanti e molte novità sui giochi […]

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Giochi iPhone e iPad, novità settimana 5 – 11 marzo 2012

Complice la GDC di San Francisco, questa settimana è stata ricchissima di novità per tutti gli appassionati di videogiochi per iPhone e iPad. I principali publisher hanno presentato molti nuovi […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 07 – 13 novembre 2011

Appassionati di giochi per iPhone e iPad, siamo arrivati, come di consueto alla rubrica dedicata alle novità sui giochi per iOS, realizzata in collaborazione con il nostro blog cugino TapPlayer. […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 10 – 16 ottobre 2011

La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità per quanto riguarda il mondo dei giochi per iPhone e iPad. Oltre al rilascio di iOS 5, con […]

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 26 settembre – 2 ottobre 2011

Giochi iPhone e iPad, novita’ settimana 26 settembre – 2 ottobre 2011

Altra settimana ricchissima di novità quella che sta per concludersi, su App Store sono usciti tantissimi giochi di alta qualità oltre a due capolavori indiscussi attesi da molto tempo, parlo […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento