Geekissimo

Instagram: 10 milioni di foto per il Thanksgiving Day!

 
Desiree Catani
24 Novembre 2012
0 commenti

Sul web si parla molto spesso dell’applicazione più quotata degli ultimi tempi, ci stiamo ovviamente riferendo ad Instagram. Anche noi, cerchiamo di informarvi sulle ultime novità di questo programma che è riuscito ad arrivare alle orecchie del grande Facebook.

Proprio ultimamente vi abbiamo annunciato la possibilità di incollare dei badges sul vostro sito web oppure su un blog.

Qualche mese fa, invece, vi demmo la spiacevole notizia che probabilmente Instagram non arriverà molto presto per il sistema operativo Windows Phone. Dobbiamo ammettere che non di rado notiamo commenti che criticano l’applicazione che ormai è divenuta onnipresente. Gli utenti si stanno stancando di Instagram che, dunque, potrebbe avere una breve vita? La situazione sembra molto diversa.


Il 2012, anno in corso, è stato un vero e proprio trampolino di lancio per Instagram che, infatti, è approdato anche in Google Play oltre che nell’App Store, dove era già presente. Gli utenti amano il titolo? La festa del Ringraziamento ha esaltato, ancora una volta, tale tesi.

Il blog di Instagram ha segnalato che durante il Thanksgiving Day sono state scattate la bellezza di 10 milioni di fotografie tramite l’applicazione che permette di effettuare delle particolari modifiche: stiamo parlando di oltre 200 scatti al secondo!

Instagram, grazie a tacchini e torte festive, ha segnato il suo personale record!

Lo staff non ha potuto fare a meno di notare quanto la loro app sia presente nei giorni festivi e, ovviamente, ringraziare gli utilizzatori.

Instagram ha vita corta? Non proprio. Tante altre applicazioni hanno provato ad offrire filtri simili, o forse anche più originali, ma nessuna è riuscita a raggiungere il noto titolo.

[ Via | Tech Crunch ]

[ Photo Credits |  THEMACGIRL* ]

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPhone 7, una foto appare su Instagram?

iPhone 7, una foto appare su Instagram?

Su Instagram appare la fotografia di quello che sembrerebbe essere un iPhone 7. Al momento non è chiaro se si tratti di uno scatto autentico oppure no.

App Store, un concorso per celebrare i 50 miliardi di download

App Store, un concorso per celebrare i 50 miliardi di download

L’App Store sta per raggiungere un nuovo ed importantissimo traguardo: il marketplace di Apple specifico per device iOS è infatti vicino, anzi, vicinissimo, a quota 50 miliardi di download. Si […]

Skype raggiunge e festeggia 2 miliardi di minuti al giorno

Skype raggiunge e festeggia 2 miliardi di minuti al giorno

Skype, quello che viene identificato come il client VoIP per eccellenza, ha celebrato, proprio nel corso delle ultime ore, un nuovo ed importante traguardo: il servizio è stato utilizzato dagli […]

Instagram: arrivano i profili web!

Instagram: arrivano i profili web!

Una grande notizia per gli appassionati di Instagram, lo staff ha deciso di portare la loro creatura sul web! L’applicazione esce fuori dai display degli smartphone e approda su qualsiasi […]

Facebook ed Instagram: l’acquisizione potrebbe subire dei ritardi

Facebook ed Instagram: l’acquisizione potrebbe subire dei ritardi

È passato circa un mese da quanto Facebook, o per meglio dire Mark Zuckerberg, agendo praticamente all’insaputa di tutti, ha effettuato l’acquisizione di Instagram, la celebre app per device iOS […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento