Vai al contenuto
Geekissimo
Geekissimo
  • Internet
  • Software
  • Applicazioni Online
  • News
  • Scienza e tecnologia
  • Apple
  • Facebook
  • Firefox
  • Guide
  • Google
  • Linux
  • Mac
  • Microsoft
  • Opensource
Yahoo!, un nuovo logo in 30 giorni

Yahoo!, un nuovo logo in 30 giorni

8 Agosto 2013 di Martina Oliva

Yahoo!, un nuovo logo in 30 giorni

Dopo aver rimescolato le carte di Yahoo! il CEO del colosso in viola, Marissa Mayer, ha ora intenzione di rilanciare l’immagine della sua azienda con un nuovo logo. A darne notizia è stato qualche ora fa Kathy Savitt, Chief Marketing Officer di Yahoo!, mediante la pubblicazione di un apposito post sul blog ufficiale dell’azienda.

Il nuovo logo sarà svelato al termine di un percorso della durata complessiva di 30 giorni e l’hashtag #dailylogo accompagnerà l’intera fase di avvicinamento a quella che sarà la nuova immagine prima dell’azienda. Ogni nuova proposta verrà segnalata sull’apposito Tumblr e sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo.

Oggi siamo lieti di annunciare che introdurremo un nuovo logo Yahoo a partire dal prossimo mese. Nel corso dell’ultimo anno c’è stato un rinnovato senso di progresso in Yahoo! e vogliamo che tutto rifletta questo spirito innovativo. Mentre l’azienda evolve rapidamente, il nostro logo – essenza del nostro brand – deve fare altrettanto.

Nonostante le modifiche che verranno apportate il nuovo logo continuerà comunque ad essere “fun, vibrant and welcoming” andando dunque a confermare lo spirito del gruppo ma accennando anche all’evoluzione a cui l’azienda è stata soggetta negli anni e sopratutto negli ultimi tempi.

Due elementi, inoltre, continueranno ad essere presenti nel nuovo logo di Yahoo!: il colore viola e il punto esclamativo. Kathy Savitt descrive infatti tali elementi come tasselli imprescindibili, mai fuori moda, caratterizzanti e di conseguenza fondamentali. A cambiare, dunque, sarà il modo in cui Yahoo! sistemerà tali elementi.

Il nuovo logo, così come stabilito e comunicato dalla stessa azienda, sarà ufficializzato e mostrato a tutti il 4 settembre.

[Photo Credits | YouTube]

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Yahoo!, traffico internet criptato per garantire la massima sicurezzaYahoo!, traffico internet criptato per garantire la massima sicurezza Yahoo! lancia il Nuovo Logo Inizia la fuga da Tumblr? Mullenweg di WordPress conferma Yahoo! acquisizione TumblrYahoo!, acquisizione di Tumblr in vista? Marissa Mayer CEO Yahoo!Marissa Mayer è il nuovo CEO di Yahoo!
Categorie Scienza e tecnologia Tag logo, Marissa Mayer, nuovo logo, Yahoo!
IDC: Windows Phone al terzo posto nel mercato mobile, crescita record rispetto all’anno scorso
Pdf4kindle, convertire PDF in Mobi online

Tag

add-on Android Apple applicazione online Applicazioni Online Blog Browser desktop download Facebook Firefox foto Freeware Geek Google google chrome Grafica gratis guida Immagini Internet iPhone Linux Mac Microsoft mozilla firefox Musica Privacy programma gratuito programma portatile servizio web sfondi gratis Sicurezza Siti Web Social Network Software software freeware twitter Utility Video Wallpaper Web 2.0 Windows Windows 7 youtube

You may also like

Yahoo!, traffico internet criptato per garantire la massima sicurezzaYahoo!, traffico internet criptato per garantire la massima sicurezza Yahoo! lancia il Nuovo Logo Yahoo! acquisizione HuluYahoo! sta per acquisire anche Hulu? Yahoo! acquisisce tumblr per 1,1 miliardi di dollariYahoo! ha acquistato Tumblr per 1,1 miliardi di dollari? Marrisa Mayer Yahoo!Marrisa Mayer, ecco come il nuovo CEO di Yahoo! si sta dando da fare Marissa Mayer CEO Yahoo!Marissa Mayer è il nuovo CEO di Yahoo!
Geekissimo.com © 2026. All right reserverd.
  • Internet
  • Software
  • Applicazioni Online
  • News
  • Scienza e tecnologia
Go to mobile version