Geekissimo

Box aumenta il suo spazio gratuito: da 5GB si passa a 10GB!

 
Desiree Catani
22 Agosto 2013
2 commenti

box

Inizialmente non avevamo dubbi, Dropbox era il miglior servizio di cloud storage disponibile. La scatola azzurra ha ottenuto molto successo e sono ancora molti gli utilizzatori che non la abbandonerebbero per nessun’altra nuvola. Con l’arrivo di Google Drive, iCloud ed il potenziamento degli altri servizi offerti dagli avversari, la sua egemonia è stata messa in forte dubbio.

Anche Box è riuscito a farsi velocemente strada tra i migliori cloud storage, grazie alle sue incredibile offerte che colpivano l’interesse degli utenti. Ricordiamo che più volte lanciò la possibilità di ottenere 50GB, ma ultimamente ha deciso di espandere definitivamente il suo spazio.


L’account gratuito non vi permette di avere più 5GB, ma adesso Box.net vi offre la possibilità di ottenere 10GB senza pagare nemmeno un centesimo. Una differenza notevole rispetto agli altri servizi che offrono spazi decisamente inferiori. Ricordiamo che DropBox è fermo a 2GB free, Google Drive a 5GB e Skydrive a 7GB, ma Microsoft permette anche di raggiungere i 25GB se siete vecchi utenti.

Inoltre, Box offre l’account Starter a soli 5 dollari mensili: 100GB di spazio, un servizio adatto alle piccole aziende.

Le continue offerte da parte del cloud storage hanno contribuito in modo significativo alla sua crescita. In soli tre mesi, infatti, hanno ottenuto 5 milioni di utenti e 30.000 aziende.

L’estensione dell’account gratuito di Box, ovviamente, non colpirà solo i nuovi clienti, ma i vecchi utenti hanno ottenuto automaticamente gli altri GB.

Allora, il nuovo spazio della nuvola vi stimola a lasciare gli altri servizi?

[ Link | Box ]

[ Via | Genbeta ]

Categorie: Internet
Tags: box,  cloud storage,  spazio, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Copy, alternativa a Dropbox con 15GB di storage gratis

Copy, alternativa a Dropbox con 15GB di storage gratis

Dropbox è un servizio eccellente di cui si priverebbero in pochi, però va detto che i 2GB dell’account free – espandibili fino a 18GB grazie ai referal e ai contest […]

Cumulo: accedere a SkyDrive, Google Drive, Dropbox, SugarSync e Box da un’unica posizione

Cumulo: accedere a SkyDrive, Google Drive, Dropbox, SugarSync e Box da un’unica posizione

Gli utenti che si servono dei servizi di cloud storage per archiviare i propri file ed accedervi in qualsiasi momento a prescindere dalla postazione multimediale in uso sono sempre più […]

Box lancia Box Accelerator, il nuovo sistema che velocizza l’upload dei file

Box lancia Box Accelerator, il nuovo sistema che velocizza l’upload dei file

Direttamente dai piani alti di Box, il celebre servizio di cloud storage concorrente a Dropbox, arrivano interessanti informazioni facenti riferimento alle novità che sono in corso d’applicazione agli account degli […]

BackupBox, trasferire file tra vari servizi di cloud storage in maniera automatica

BackupBox, trasferire file tra vari servizi di cloud storage in maniera automatica

Il fatto che i servizi di cloud storage stanno diventando, giorno dopo giorno, sempre più popolari tra la vasta utenza non è certo una novità e tra quelli maggiormente utilizzati […]

Dropbox, aumenta lo spazio a disposizione per gli utenti free

Dropbox, aumenta lo spazio a disposizione per gli utenti free

Buone nuove per gli utenti di Dropbox che amano tanto questo servizio ma non abbastanza da sottoscrivere un abbonamento a pagamento. L’azienda fondata da Drew Houston ha deciso di aumentare […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Lorenzo

    utilizzando una apk modificata (redphx-box.apk) è possibile ancora ottenerne 50 di gb in modo gratuito

    22 Ago 2013, 5:50 pm Rispondi|Quota
  • #2lordmax

    In effetti Box.net con l’offerta da 50Gb aveva fatto un’azione eccellente.
    E’ un buon servizio anche se spesso a problemi con il webdav e il client è solo per gli utenti pro.

    Io trovo che dropbox sia ancora quello con le performance migliori ma ha costi elevati e spazio limitato, come fatto notare nell’articolo.

    Li ho provati un po tutti (dp, box, spiderowk, mega, ubuntuone, etc) ed al momento quello con il servizio migliore è copy. dà 15Gb di base e 5 in più per chi si iscrive con l’invito (stile dropbox 5 Gb in più ad entrambi) e soprattutto è l’unico in cui i file condivisi non occupano spazio in entrambe le aree.
    Se volete provarlo questo è l’invito per avere 5 Gb in più: https://copy.com?r=GdvkYf

    23 Ago 2013, 8:32 am Rispondi|Quota