Geekissimo

iPhone 6C: ecco come potrebbe essere (video)

 
Desiree Catani
28 Dicembre 2013
0 commenti

iphone6c

Quest’anno Apple ci ha sorpreso con il primo mela telefono colorato, anche se le indiscrezioni hanno presentato l’iPhone 5C molto prima del keynote ufficiale. Alcuni hanno apprezzato questo nuovo modello, mentre altri hanno criticato aspramente questo smartphone realizzato con un materiale “low cost” e venduto ad una cifra decisamente troppo alta.

Nonostante la netta preferenza verso il top gamma iPhone 5S e il rallentamento della produzione del modello 5C, casa Cupertino sarà sicuramente a lavoro sul prossimo modello dell’iPhone colorato. Come sarà il futuro iPhone 6C? Non si hanno ancora informazioni in merito, per il momento, ma SET Solution ha lanciato un video in cui mostra il prossimo modello della serie C.

Si tratta, ovviamente, di un semplice concept, ma dobbiamo ammettere che il filmato è ben realizzato e mostra completamente l’estetica del telefono. La caratteristica vincente dello smartphone è lo schermo curvo che, per ora, Apple non ha ancora integrato in nessuno dei suoi dispositivi.

Il filmato riprende lo stile delle attuali pubblicità sfornate dalla mela morsicata, infatti abbiamo del liquido colorato che va a formare l’iPhone 6C. L’inizio si concentra sulla scocca posteriore dello smartphone Apple e solo verso la fine del video abbiamo la possibilità di ammirare la parte anteriore del device. Lo schermo è curvo ed il dispositivo è disponibile in varie colorazioni: azzurro, giallo, rosso/salmone, bianco e verde.

Come abbiamo già detto, si tratta solo di un video che ipotizza il possibile design del prossimo iPhone C. Non si tratta, dunque, di un’informazione ufficiale, ma Apple potrebbe realmente pensare di sfidare i concorrenti e sfornare un device dotato di schermo curvo.

Via

Categorie: Apple
Tags: Apple,  iPhone 6C, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple Watch alla conquista del mercato

Apple Watch alla conquista del mercato

Apple potrebbe aver venduto oltre 5 milioni di Apple Watch nel corso del periodo natalizio ottenendo il 63% del mercato.

App Store: arriva una sezione dedicata ai selfie

App Store: arriva una sezione dedicata ai selfie

Impugnare il proprio smartphone e scattare un autoscatto è un’usanza che esiste da molti anni. Dopo il clamoroso successo ottenuto dall’ormai celebre fotografia scattata da Ellen DeGeneres o, per meglio […]

iPhone 6C: il nuovo modello monterà un processore a 64bit

iPhone 6C: il nuovo modello monterà un processore a 64bit

Lo scorso settembre Apple presentò il nuovo rivoluzionario iPhone 5C che avrebbe dovuto conquistare i giovani, grazie ai suoi sgargianti colori, e le persone che non volevano spendere troppo, visto […]

Velocizzare safari su Ipod Touch, iPhone e iPad [Video tutorial]

Velocizzare safari su Ipod Touch, iPhone e iPad [Video tutorial]

Proseguendo nella descrizione dei metodi per velocizzare i vari browser presenti sul mercato, oggi parliamo di Safari, il software preinstallato in qualsiasi dispositivo Apple. Sfortunatamente questi non supporta nessuna estensione […]

Tiriamo le somme dopo 3 mesi di iPhone

Tiriamo le somme dopo 3 mesi di iPhone

A tre mesi di distanza dall’uscita ufficiale in Italia, l’iPhone suscita ancora odio e amore da parte motli utenti. Oggi, a mente lucida, cercheremo di esprimere un giudizio ponderato e […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento