Geekissimo

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #37

 
Alessandro Moretti
25 Gennaio 2014
0 commenti

iPad

Riprendiamo per la prima volta in questo 2014 la nostra rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news iPad giunte da ogni angolo del web. Scoprite le migliori news iPad continuando a leggere. Ricordatevi anche di condividere questa rubrica, o una delle notizie presenti al suo interno, sui social network (Facebook, Twitter, Google+, etc). Le trovate di seguito:

 

Apple ha messo a disposizione degli utenti iTunes 11.1.4Apple ha messo a disposizione degli utenti iTunes 11.1.4. Questa nuova versione va ad introdurre la lista dei desideri, il supporto per arabo ed ebraico e miglioramenti aggiuntivi alla stabilità.

App Della Settimana: NAVIONICS SKI. Come migliore App Della Settimana il team App Store ha deciso di premiare NAVIONICS SKI: mappe, rotte, tracce, GPS per sci e snowboard. Quest’app incorpora le mappe di oltre 2000 stazioni sciistiche in tutto il mondo. Adesso puoi acquistarla ad uno speciale prezzo di lancio! In un’unica app, 34000 km di piste in USA, Canada, Europa, Sud America, Australia e Asia! Con fantastiche funzioni per registrare le tracce, visualizzare le statistiche, pianificare i percorsi, vedere il playback delle tracce, essere informato sul bollettino neve e sulle condizioni meteo! Acquista adesso l’applicazione più completa, da utilizzare sulla neve e nell’après ski.

Keynote: nuova versione 2.1 su App Store. Dopo Pages e Numbers, anche l’applicazione Keynote, viene aggiornata arrivando alla versione 2.1. Tante le novità introdotte. Scopriamole insieme attraverso l’analisi del changelog.

iOS 7.1 beta 4 agli sviluppatori per i test di rito. Apple ha rilasciato iOS 7.1 beta 4 agli sviluppatori proprio poche ore fa. L’aggiornamento in quesitone non introduce però novità sostanziali, ma sicuramente va a risolvere qualche bug riscontrato con la beta 3.Il rilascio definitivo si avvicina sempre di più.

Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it.

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #30

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #30

Trentesimo appuntamento con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. Eccole di seguito:

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #29

Torniamo ad occuparci di iPad, o meglio, della rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #23

Ultimo appuntamento di settembre con la rubrica iPad Geek, che ogni fine settimana vi riepiloga le migliori news-iPad giunte da ogni angolo del web. 

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #16

Secondo appuntamento di agosto con la rubrica iPad Geek, con la quale ogni fine settimana cerchiamo di offrirvi quelle che sono le migliori news-iPad giunte in rete in questi ultimi sette giorni e […]

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

iPad Geek: i migliori post della settimana su iPad.it #8

Eccoci arrivati all’ottavo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso i precedenti appuntamenti ricordiamo che in questa rubrica domenicale […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento