Geekissimo

IndaBox, ricevere i propri pacchi al bar o in edicola anziché a casa

 
Andrea Guida (@naqern)
28 Novembre 2014
0 commenti

In questo periodo di forti sconti e, soprattutto, in vista delle festività Natalizie farete sicuramente qualche acquisto online ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi di IndaBox.

IndaBox è un servizio nato dall’idea di tre giovani imprenditori torinesi che permette di ovviare a tutti i problemi tipici delle consegne a casa: impossibilità di uscire prima dell’arrivo del corriere, file alla posta, lunghi viaggi per arrivare nei depositi ecc.

Indabox

Come? In maniera semplice ma sorprendentemente comoda: facendo recapitare la merce a bar, edicole o tabaccherie nei paraggi della propria abitazione anziché a casa.

In questo modo, dato che quasi tutti questi esercizi commerciali osservano orario continuato, si ha la certezza di ricevere i beni ordinati online nei giorni prestabiliti e si evitano tutte le seccature poc’anzi elencate.

Il prezzo del servizio è abbordabilissimo: 3 euro a consegna, inoltre per i nuovi iscritti c’è una consegna d prova gratuita “spendibile” su qualsiasi sito. Se volete provarlo anche voi non dovete far altro che collegarvi alla home page di IndaBox e creare il vostro account gratuito.

In seguito vi basterà cercare il bar, la tabaccheria o l’edicola presso cui far recapitare la merce (ce ne sono oltre 1.000 in tutta Italia) e fornire il suo indirizzo al posto del vostro durante l’acquisto degli oggetti online.

Dovrete infine avvisare IndaBox dell’ordine e non appena i beni saranno giunti a destinazione sarete avvisati via SMS. Trovate spiegato tutto in dettaglio in questo video di presentazione.

Che altro aggiungere? Se siete stufi di vivere giornate da hikikomori per colpa dei corrieri e avete qualcosa di meglio da fare che passare la mattinata in fila alla posta, dovrester provare questo servizio.

LINK | IndaBox

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
IndaBox, arriva la app ufficiale per iPhone e Android

IndaBox, arriva la app ufficiale per iPhone e Android

Vi ricordate di IndaBox? Si tratta di un ottimo servizio “made in Italy” che consente di ricevere i propri pacchi al bar, in edicola o in tabaccheria anziché a casa […]

CheBuoni, campioni omaggio e coupon

CheBuoni, campioni omaggio e coupon

Con lo scopo di promuovere i propri prodotti, molte aziende distribuiscono coupon e campioni omaggioche possono permetterci di risparmiare qualche soldo sulla spesa. Stare dietro a tutte le promozioni che […]

Good Morning Italia: le notizie del giorno condensate in poche righe

Good Morning Italia: le notizie del giorno condensate in poche righe

Spesso, le soluzioni più semplici sono le migliori. Ecco il motivo per il quale oggi vogliamo parlarvi di Good Morning Italia, un servizio di informazione made in Italy che condensa […]

11 Settembre 2011, le celebrazioni sul Web

11 Settembre 2011, le celebrazioni sul Web

Oggi è l’11 settembre 2011, sono passati dieci anni dai terribili attentati che portarono alla caduta delle Twin Towers di New York, e tutto il mondo si prepara a commemorare […]

Vinswer, un nuovo servizio di videochat per i professionisti

Vinswer, un nuovo servizio di videochat per i professionisti

Come ormai ben saprete, è nostra tradizione segnalarvi tutti i servizi online made in Italy che, secondo il nostro parere, meritano di essere conosciuti e approfonditi. Oggi è il turno […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento