Geekissimo

5 campagne fallite su Kickstarter

 
Desiree Catani
19 Dicembre 2014
0 commenti

crowdfunding

Hai in mente un’idea strepitosa che potrebbe sfondare? A questo punto non devi far altro che lanciare una campagna su Kickstarter per diventare milionario. In realtà, non è proprio così. Il noto portale di crowdfunding fa parlare di sé quasi sempre per trovate innovative e vincenti, ma ospita tante altre campagne che non riescono a raggiungere il famoso “goal”.

Dopo aver parlato di stravaganti idee di successo, come Blood Sport, mettiamo in evidenza 10 campagne che, invece, sono del tutto fallite!

Tutti pazzi per il bacon

Amate follemente il bacon? Non dovrete per forza usarlo su ogni pietanza per gustare il suo sapore, basta spalmare questa “speciale salsa”. Una trovata culinaria che, evidentemente, non ha convinto molti.

kickstarter-01 (5)

Portare a casa il cocomero? No problem!

In piena estate dovete trasportare un grosso cocomero a casa? Nessun problema, basta quest’idea per risolvere il problema. Un porta frutta che non è riuscito ad ottenere molti consensi.kickstarter-01 (1)

 

Mutande invisibili

Le mutante vi danno fastidio oppure si intravedono dai pantaloni? Su Kickstarter era possibile partecipare alla campagna che permetteva di aiutare a realizzare queste mutande invisibili.

kickstarter-01 (3)

Di che cibo vuoi odorare?

Odori talmente tanto che mi viene voglia di mangiarti. Questo è quello che potrebbe dire probabilmente un orco, ma noi umani preferiamo che i cibi odorino di cibo e i nostri simili odorino di “buono”, ma senza esagerare. Possiamo fare a meno di un sapone che fa odorare di cibo.

kickstarter-01 (6)

Bici volante

Probabilmente da piccoli abbiamo spesso immaginato che la nostra bici potesse diventare come quella del protagonista di “E.T.”. Desiderate una bici volante? Vi siete persi una strepitosa campagna su Kickstarter che permetteva, appunto, di acquistare una bici volante…

kickstarter-01 (2)

E voi, ricordate delle altre campagne che non meritavano nemmeno un centesimo?

 

 

Via | Photo Credits

Categorie: Internet
Tags: crowdfunding,  Kickstarter, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Amazon, ora è possibile acquistare i prodotti di Kickstarter

Amazon, ora è possibile acquistare i prodotti di Kickstarter

Amazon apre a Kickstarter. Il colosso del commercio elettronico ha da poco inaugurato un negozio dedicato ai prodotti della celebre piattaforma per il crowdfunding.

Open in Private Browsing Mode, aprire specifici link in modalità navigazione anonima con un click destro del mouse

Open in Private Browsing Mode, aprire specifici link in modalità navigazione anonima con un click destro del mouse

Solitamente per girovagare tra svariate pagine web mediante il proprio browser preferito non risulta necessario sfruttare la modalità navigazione anonima che, invece, potrebbe rivelarsi molto utile in particolari circostanze, specie […]

Right Thumb, thumbnail (s) a portata di click

Right Thumb, thumbnail (s) a portata di click

Avete idea di cosa significherebbe avere delle immagini enormi ed espanse sul vostro sito web se non esistessero le thumbnail? Avete idea cosa comporterebbe tutto questo? Significherebbe avere tempi di […]

Goog11e: 11 anni di successo inarrestabile

Goog11e: 11 anni di successo inarrestabile

Chissà se Larry Page e Sergey Brin, i fondatori di Google, pensavano minimamente a come sarebbe stata la loro creatura dopo ben 11 anni di servizio. Probabilmente immaginavano Google come […]

Rev.iew.me: una bella community di “website reviewing”!

Rev.iew.me: una bella community di “website reviewing”!

Non riusciamo ad immaginare quanto sia grande la rete. Internet è il vero centro del mondo, e contiene un numero di informazioni e siti che, seppur non infinito, pare sia […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento