Geekissimo

Apple Watch, la versione oro andrà in cassaforte all’Apple Store

 
Martina Oliva
2 Febbraio 2015
0 commenti

Tra non molto Apple Watch, il tanto atteso quanto chiacchierato smartwatch di Apple, giungerà sul mercato. Una volta avviata la commercializzazione Apple Watch Edition, la versione in oro dell’orologio, verrà conservato in una speciale cassaforte all’interno degli Apple Store.

Immagine di presentazione di Apple Watch Edition

Allo stato attuale delle cose non si tratta ancora di un’informazione certa bensì di un’indiscrezione che arriva da alcune fonti della redazione di 9to5Mac. La notizia non deve tuttavia sorprendere considerando che il dispositivo in questione si vocifera avrà un pezzo compreso tra i 2.000 e i 5.000 dollari.

Stando a quanto emerso per la vendita di Apple Watch Edition ogni sinologo Apple Store avrà a disposizione almeno una speciale cassaforte, molto probabilmente in vetro antifurto ed appositamente progettata per riflettere l’estetica del marchio e del negozio. La teca utilizzata per proteggere la versione oro di Apple Watch consentirà al pubblico di ammirare l’orologio adagiato sull’apposito caricatore senza fili affinché tutti i visitatori possano osservarne una demo delle funzionalità. Pare inoltre che una cassetta di sicurezza sarà montata anche in magazzino.

Stando sempre alle indiscrezioni sembra inoltre che Apple sia già al lavoro per installare le teche in tutti i suoi negozi in vista di una disponibilità nel mese d’aprile.

Apple Watch Edition a parte le indiscrezioni fanno riferimento anche al modello base e a Apple Watch Sport. A differenza del modello di orlogio smart più costoso i due dispositivi in questione dovrebbero essere a completa disposizione dei clienti che potranno dunque provarli e giocare con i numerosi cinturini disponibili già dal primo giorno di vendita.

[Photo Credits | Apple]

Via | 9to5Mac

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Apple Watch 2 avrà uno schermo più sottile?

Apple Watch 2 avrà uno schermo più sottile?

La prossima versione di Apple Watch dovrebbe essere dotata di uno schermo più sottile. Il merito sarebbe della nuova tecnologia One Glass Solution.

Apple non diventerà un operatore di telefonia mobile

Apple non diventerà un operatore di telefonia mobile

Nelle scorse ore era stata diffusa online un’indiscrezione secondo cui prossimamente Apple sarebbe diventata un operatore telefonico MVNO. Tuttavia quanto vociferato non si verificherà ed a render nota la cosa è […]

Apple Watch, un laboratorio segreto per le app dei partner

Apple Watch, un laboratorio segreto per le app dei partner

Tra poche ore Apple terrà il suo speciale keynote in occasione del quale provvederà a togliere completamente i veli a Apple Watch. Nonostante marchi ormai davvero poco all’evento in rete […]

Google sta per aprire il suo primo negozio a New York?

Google sta per aprire il suo primo negozio a New York?

In passato si è parlato in più occasioni della possibilità di assistere all’apertura di un negozio Google, di uno spazio identificato per convenzione con il nome di Google Store ed […]

iPad 5 e iPhone 5S, il presunto periodo di lancio

iPad 5 e iPhone 5S, il presunto periodo di lancio

All’aggiornamento dei prodotti di punta del comparto mobile di Apple non dovrebbe mancare ancora molto o almeno così pare stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore. Secondo le […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento