Geekissimo

Chespesa.it il supermercato online che sfida Amazon

 
Martina Braganti
26 Ottobre 2016
0 commenti

spesa online

Tra i siti dove è possibile fare la spesa online risparmiando troviamo Chespesa.it, un negozio virtuale con migliaia di articoli dall’eccellente qualità a prezzi super scontati, quasi al costo e a proposito di questo la domanda che probabilmente vi starete facendo è “come fanno a praticare questi prezzi?“. La risposta è: “vendono solo online e quindi saltano tutti i passaggi e costi intermedi della distribuzione. Chespesa.it compra grossissime quantità di prodotti in anticipo ottimizzando i costi e passando tutti questi vantaggi con relativo risparmio al cliente finale. Chespesa.it è come un supermercato con tante offerte speciali dove fare la spesa online tutto l’anno.

Come fare la spesa online?

Un pc o un tablet, una costante assistenza personalizzata, un magazzino di otre 10.000 mq che movimenta un milioni di prodotti l’anno, consegna rapida ed efficiente dei prodotti ordinati: tutto questo fa di Chespesa.it un portale dove fare la spesa online diventa un’attività veloce, divertente, sicura e non dispendiosa. Non dovete temere nulla: tutte le transazioni con la carta di credito sono gestite direttamente dalla banca, quindi i dati non sono né accessibili né processabili da nessun altro.

supermercato online

Chespesa.it è un catalogo ricco di prodotti che vanno da quelli per la cura della casa a quelli per la cura della persona passando per articoli beauty; Armani, Bulgari, Chanel, Gucci, Huggies, Philips, sono soltanto alcune delle grandi marche che potete trovare nel vastissimo catalogo di chespesa.

Dovete munirvi di un pc, di un mouse e poi, dopo aver selezionato i prodotti che desiderate acquistare e scelto il metodo di pagamento non dovrete fare altro che attendere stando comodamente seduti l’arrivo del corriere che in 1-2 giorni dal momento dell’ordine consegnerà all’indirizzo indicato i vostri articoli. Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo anche di iscrivervi alla Newsletter, in questo modo riceverete tutte le offerte del giorno per la spesa online.

Per concludere da segnalare la spedizione gratuita sul primo ordine. E’ finita l’era del monopolio: benvenuto Chespesa.it!

Categorie: e-commerce
Tags: amazon, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Black Friday 2016, record per Amazon

Black Friday 2016, record per Amazon

Durante il Black Firday di quest’anno, Amazon.it ha raggiunto un nuovo record. Sono stati più di 1,1 milioni i prodotti ordinati.

Amazon vuole consegnare la merce anche in caso di destinatario assente

Amazon vuole consegnare la merce anche in caso di destinatario assente

Secondo le indiscrezioni, Amazon starebbe testando un particolare servizio di consegna per lasciare il pacco dentro casa anche in assenza del destinatario.

Amazon, prossimamente sarà possibile fare acquisti con i selfie?

Amazon, prossimamente sarà possibile fare acquisti con i selfie?

In un futuro non molto lontano coloro che sono soliti fare spese su Amazon potrebbero avere la possibilità di comperare i prodotti desiderati mediante un semplice selfie anziché andare ad […]

Amazon: tantissimi prodotti in vendita a 0,01 sterline per errore

Amazon: tantissimi prodotti in vendita a 0,01 sterline per errore

Sicuramente il periodo natalizio è uno dei più proficui per le piattaforme di e-comemrce ed in particolare per Amazon che nel corso degli ultimi tempi sta riscuotendo sempre più successo tra l’utenza. Questo […]

Amazon, ora è possibile ritirare i pacchi in edicola

Amazon, ora è possibile ritirare i pacchi in edicola

Dopo l’annuncio inerente l’apertura del primo negozio fisico in quel di Manhattan nel corso delle ultime ore Amazon ha fatto sapere di aver lanciato un innovativo servizio di consegna in […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento