Geekissimo

Pokèmon Go ad un passo dall’aggiornamento epocale per iOS e Android

 
Antonio Mele
17 Febbraio 2017
0 commenti

Dopo mesi di silenzio, eventi e minor upgrade è possibile tornare a parlare finalmente di Pokèmon Go e di un aggiornamento corposo per gli utenti Android ed iOS, alla luce di quanto annunciato da Niantic nel corso delle ultime ore con un post ufficiale.

A detta degli sviluppatori, le novità che verranno rilasciate entro la fine di questa settimana possono essere divise in cinque grandi gruppi, a testimonianza del lavoro importante che è stato condotto:

Pokémon aggiuntivi: Sono in arrivo su Pokémon GO più di 80 nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto nei video giochi Pokémon Oro e Pokémon Argento, insieme a Pokémon con variazioni specifiche per sesso.

Nuove evoluzioni: Adesso ci sono ancora più opportunità che mai per evolvere i vostri Pokémon in Pokémon GO. Alcuni Pokémon scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi – in Pokémon che abitano la regione di Johto! Cercate nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop, ne avrete bisogno per evolvere alcuni Pokémon.

Nuovo gameplay degli incontri: Quando incontrate Pokémon nelle zone selvagge, non siate sorpresi di vederli reagire in nuovi modi quando cercate di catturarli. Potrete anche notare l’aggiunta di nuovi nastri di oggetti che vi permetteranno di selezionare bacche e Poké Ball direttamente dalla schermata dell’incontro. Affinate le vostre capacità e catturate anche i Pokémon più sfuggenti!

Nuove bacche: i Pokémon adorano mangiare bacche, e avrete la possibilità di ottenere due nuove bacche facendo girare il disco foto nei PokéStop – la baccabana e la baccananas! Dare una baccabana ad un Pokémon rallenterà i suoi movimenti, rendendolo più facile da catturare. La baccananas raddoppia la quantità di caramelle che riceverete se il vostro prossimo tentativo di cattura termina con un successo.

Nuovi avatar e un guardaroba migliorato: Ora potrete dare ai vostri avatar un aspetto completamente nuovo! Personalizzate il vostro look con una selezione del tutto inedita di cappelli, magliette, pantaloni e altri oggetti.

Insomma, un aggiornamento destinato a far parlare molto di sé per chi in questi mesi ha deciso di restare attaccato ad un gioco come Pokèmon Go.

Categorie: Android
Tags: Pokémon Go, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Aggiornatissime le app Android gratis del 7 aprile

Aggiornatissime le app Android gratis del 7 aprile

Occorre analizzare più da vicino le app Android gratis del 7 aprile, alla luce di quanto è stato ufficializzato in queste ore per il pubblico italiano interessato

Bocciati i Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus in vista dell’aggiornamento Oreo

Bocciati i Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus in vista dell’aggiornamento Oreo

Si raffredda la pista che porta i vari Samsung Galaxy S6, S6 Edge e S6 Edge Plus al rilascio dell’aggiornamento Oreo, almeno stando agli indizi di queste ore

Fino al 24 gennaio il volantino Unieuro con Honor 8 a prezzo super

Fino al 24 gennaio il volantino Unieuro con Honor 8 a prezzo super

Fino al 24 gennaio il volantino Unieuro con Honor 8 a prezzo super, stando alle offerte che possiamo prendere in esame già oggi. Vediamo le più interessanti

Imbrogliare con Ingress a Pokèmon GO: una minaccia velata da Niantic

Imbrogliare con Ingress a Pokèmon GO: una minaccia velata da Niantic

Imbrogliare con Ingress a Pokèmon GO pare essere un trend diffuso, al punto che di recente è giunta una minaccia velata da Niantic. Cosa sta accadendo?

Aggiornamento Pokèmon Go per Android ed iOS: tutte le novità di settembre

Aggiornamento Pokèmon Go per Android ed iOS: tutte le novità di settembre

Aggiornamento Pokèmon Go per Android ed iOS, al punto che oggi 12 settembre possiamo riepilogare tutte le novità di settembre. Cosa può aspettarsi il pubblico?

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento