Geekissimo

Regalo con Happy Vodafone e ricarica online: quattro cose da sapere su scadenze e regolamento

 
Antonio Mele
8 Aprile 2017
0 commenti

Un po’ a sorpresa è stata lanciata oggi 7 aprile l’iniziativa Happy Vodafone, con cui la compagnia telefonica vuole assicurare dei regali ai propri clienti, ma soprattutto premiare quelli che da più anni sono fedeli all’operatore. Proviamo dunque ad approfondire alcuni aspetti che riguardano sia il regolamento, sia le scadenze che dovranno essere rispettate per sfruttare al massimo una sorta di promozione tutto sommato apprezzabile per il pubblico.

 

  • Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi” – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata – che potranno poi essere convertiti in premi: da Giga extra a video illimitati; da accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner d’eccezione.

  • Un euro corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni.

  • Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

  • Parte integrante del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

 

Al dì là del fatto che Happy Vodafone possa piacere o meno, appare chiara la volontà da parte della compagnia telefonica. Da un lato c’è la necessità di stoppare il flusso del passa a Wind e Tim, mentre dall’altro occorre un input che possa in qualche modo compensare il grande malumore che è stato generato di recente dalle rimodulazioni Vodafone. E voi che ne pensate? Basterà per placare gli animi o serve di più?

Categorie: Adsl
Tags: Happy Vodafone, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Svolta 5G con Fastweb in altre due città: ecco quali

Svolta 5G con Fastweb in altre due città: ecco quali

Svolta 5G con Fastweb in altre due città, visto che entro il 2019 questo trattamento dovrebbe essere riservato anche a Bari e Matera. Cosa sappiamo in merito?

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio: ecco il nuovo regalo

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio: ecco il nuovo regalo

Vodafone Happy in aggiornamento dal 21 luglio, visto che in queste ore possiamo esaminare il nuovo regalo per gli utenti con Mondadori. Eccolo con le sue sei alternative

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio: i dettagli

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio: i dettagli

Offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio, al punto che possiamo prendere una serie di dettagli utili per i potenziali clienti. Ecco cosa c’è da sapere

“Dal prossimo anno pagelle solo online”. Ci sembra un po’ azzardato… e tra l’altro in Italia già si fa

“Dal prossimo anno pagelle solo online”. Ci sembra un po’ azzardato… e tra l’altro in Italia già si fa

Sta facendo molto parlare di sé, in questi ultimi giorni, l’annuncio del neo-ministro della Funziona pubblica, Renato Brunetta, secondo cui entro un anno, un anno e mezzo anche le pagelle […]

Vuoi un’Adsl 100 volte più veloce?

Vuoi un’Adsl 100 volte più veloce?

Ultimamente le velocità delle linee Adsl stanno crescendo, e proprio in Italia un famoso provider sta pubblicizzando molto, in questi giorni, un aumento di banda. Ma se avete sempre desiderato […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento