Geekissimo

Nasce Thistribution.com, il primo ecommerce italiano che vende prodotti nati dal crowdfunding

 
Shor (Angelo Di Veroli)
18 Dicembre 2017
0 commenti

E’ online da qualche giorno la campagna di crowdfunding sul portale Eppela del progetto  Thistribution.com, il primo ecommerce italiano che vende prodotti nati dal crowdfunding.

Thistribution.com è il primo marketplace italiano per i progetti di successo nati dal crowdfunding: è la piattaforma ideale per scoprire ed acquistare i prodotti che nascono da siti come Kickstarter e Indiegogo o altri progetti indipendenti.

prodotti, americani ed europei che hanno una sola caratteristica comune: quella di essere stati scelti e finanziati dalla folla. In altre parole sono delle idee – geniali – generate da esigenze e particolari bisogni che aiutano a vivere meglio la quotidianità e che hanno convinto migliaia di persone.

La campagna di crowdfunding su eppela è strutturata con dei rewards molto interessanti!

Sono disponibili varie gift cards di diversi importi che sarà possibile spendere direttamente su thistribution.com nel momentot in cui andrà online.

Qual è il vantaggio di acquistare ora la gift card? Naturalmente l’importo da corrispondere è inferiore rispetto al reale valore della gift card, in questo modo per esempio se doni 10€ alla campagna, riceverai una gift card dal valore di 15€ !

Il lancio dell’e-commerce è previsto per fine Gennaio ed il Team di Thistribution assicura che sono disponibili per l’acquisto molti dei prodotti più famosi ed innovativi che sono stati lanciati su kickstarter e indiegogo negli ultimi anni.

tanti prodotti utili, divertenti che hanno una marcia in più e un blog dove troverete sempre nuovi articoli, consigli e spunti sempre nuovi per oggetti da regalarvi e da regalare.

Oltre ad un video introduttivo, un’approfondita descrizione e numerose immagini, per ogni articolo, è presente anche una sezione che ne indica la provenienza, un sito accessibile e facile da consultare.

Categorie:
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Emoji Keyboard, una tastiera fisica per le emoticons

Emoji Keyboard, una tastiera fisica per le emoticons

Ormai non ci sono proprio dubbi, le emoticons, emoji, faccine o che dir si voglia fanno parte a pieno titolo della quotidianità di milioni di persone al mondo. Ben consapevole della […]

iTablet Thumb Keyboard: Tastiera “da pollici” con Touchpad

iTablet Thumb Keyboard: Tastiera “da pollici” con Touchpad

Grazie alla tastiera iTablet Thumb Keyboard è possibile pilotare comodamente il nostro computer dal divano di casa con maggiore comodità

Vedere Sky e la Tv in streaming legalmente su Internet, iPhone e Cellulari

Vedere Sky e la Tv in streaming legalmente su Internet, iPhone e Cellulari

Lo so, forse ho scelto un titolo un po’ troppo sensazionalistico, ma è la realtà ed è tutto legale. Da non molto tempo vedere Sky o la Tv su Internet […]

Ecco un gran bel regalo da fare o regalarvi per Natale: Media Recorder MEDLEY HMR-500

Ecco un gran bel regalo da fare o regalarvi per Natale: Media Recorder MEDLEY HMR-500

Tra una settimana esatta è natale, e se ancora non avete deciso cosa regalare o regalarvi, oggi voglio recensirvi una delle ultime diavolerie tecnologiche che mi sono regalato per il […]

ID Pilot: etichette adesive per veri geeks

ID Pilot: etichette adesive per veri geeks

ID Pilot sono delle semplici ma geniali etichette adesive. Come tutti i veri geeks, personalmente sopra e sotto la mia scrivania avrò circa 100 fili ingrovigliati, ed ogni volta che […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento