Geekissimo

Nuova offerta Tre con smartphone Android sottocosto il 29 dicembre

 
Antonio Mele
29 Dicembre 2017
0 commenti

Buonissime novità nell’ottica di un’offerta Tre che farà molto parlare di sé nello scorcio finale del 2017. Stiamo parlando di Play Special 25, con cui ci si potrà portare a casa smartphone Android come Moto E4, LG K10, LG K4 2017, Huawei P8 Lite 2017, Galaxy J3, ZenFone Live, Nova Young e Honor 6A Pro a condizioni piuttosto favorevoli.

Andiamo a studiare meglio la nuova offerta Tre che, lo ricordiamo, con l’acquisto di uno smartphone Android tra quelli menzionati richiede necessariamente sia un contributo iniziale di 79 euro, sia il vincolo a trenta mesi a 9 euro:

  • 1000 minuti verso tutti (sia fissi che mobile) ogni 28 giorni. In realtà sono suddivisi in 250 minuti a settimana.

  • Abbonamento Netflix incluso per 3 mesi.

  • 25GB di traffico dati in 4G. Suddiviso in 6,25GB a settimana.

  • Smartphone gratis (con un piccolo anticipo) a scelta tra: Moto E4, LG K10, LG K4 2017, Huawei P8 Lite 2017, Galaxy J3, ZenFone Live, Nova Young e Honor 6A Pro.

Insomma, se avete in mente di portarvi a casa uno tra gli smartphone Android appena citati, la nuova offerta Tre di fine 2017 potrebbe davvero fare al caso vostro. Che ne pensate della promozione che investe i vari Moto E4, LG K10, LG K4 2017, Huawei P8 Lite 2017, Galaxy J3, ZenFone Live, Nova Young e Honor 6A Pro.

Categorie: Adsl
Tags: offerta Tre, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Tutto sull’offerta TIM contro Iliad di giugno

Tutto sull’offerta TIM contro Iliad di giugno

Maggiori informazioni sull’offerta TIM contro Iliad di giugno, alla luce di alcuni dettagli davvero interessanti per il pubblico italiano in queste ore

Rimodulazioni TIM e Wind di nuovo nella bufera

Rimodulazioni TIM e Wind di nuovo nella bufera

Tutto sulle rimodulazioni TIM e Wind di nuovo nella bufera, in riferimento all’annuncio di Altroconsumo trapelato proprio in queste ore in Italia

Problemi Infostrada, ci sarà la sostituzione dei modem difettosi

Problemi Infostrada, ci sarà la sostituzione dei modem difettosi

Problemi Infostrada ufficiali ormai, ma a quanto pare ci sarà la sostituzione dei modem difettosi Nokia secondo quanto riportato dagli utenti. Svelato finalmente il mistero?

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio: i dettagli

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio: i dettagli

Promo ricarica online con Tim dal 30 maggio, con alcuni dettagli da prendere in considerazione prima di effettuare il pagamenti di 25 euro. Cosa sappiamo finora?

Portiamo la nostra connessione alla velocità della luce

Portiamo la nostra connessione alla velocità della luce

Come sapete in Italia si paga una connessione Adsl per una velocità dichiarata, che spesso differisce parecchio da quella reale. Oggi vedremo come capire se la nostra velocità di connessione […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento