Geekissimo

Torna il Samsung Galaxy S7 tra le offerte Wind di maggio

 
Antonio Mele
24 Maggio 2018
0 commenti

Stanno tornando diverse offerte Wind utili per acquistare smartphone Android in questo periodo, comprese quelle incentrate su smartphone dal calibro del Samsung Galaxy S7, che ancora oggi godono di un discreto mercato come si potrà notare dal nostro approfondimento di fine maggio per il pubblico italiano.

Analizziamo dunque parte delle offerte Wind, in questo particolare frangente pensate per alcuni smartphone Android che di certo non sono stati commercializzati nelle ultime settimane come si potrà notare:

  • Samsung Galaxy S7: 6 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy S7 Edge: 9 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 310 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Samsung Galaxy J3: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 59,90 euro ed un eventuale rata finale di 140 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

  • Samsung Galaxy J5: 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro ed un eventuale rata finale di 190 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

  • Samsung Galaxy J7: 3 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 89,90 euro ed un eventuale rata finale di 100 euro. In più 1 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Occorre dunque valutare in modo attento le proposte per device come il Samsung Galaxy S7, soprattutto per chi dispone di un budget così elevato da dover ricorrere a modelli più datati.

Categorie: Android
Tags: offerte Wind, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Offerte Wind anche per Samsung Galaxy S9 e Note 9 a settembre

Offerte Wind anche per Samsung Galaxy S9 e Note 9 a settembre

Occorre un importante approfondimento in queste ore per quanto concerne le ogfferte Wind anche per Samsung Galaxy S9 e Note 9 a settembre

Anche Huawei P20 Lite nelle offerte Wind di metà luglio

Anche Huawei P20 Lite nelle offerte Wind di metà luglio

Alcune dritte anche per i potenziali acquirenti di un Huawei P20 Lite nelle offerte Wind di metà luglio, secondo quanto emerso proprio in questi giorni

Asus ZenFone 4 con offerte Vodafone a marzo 2018: le migliori opportunità

Asus ZenFone 4 con offerte Vodafone a marzo 2018: le migliori opportunità

Occorre un focus specifico sull’Asus ZenFone 4 in riferimento al lancio in Italia delle nuove offerte Vodafone valide per l’intero mese di marzo 2018

Disponibile il volantino Trony di Natale con il Samsung Galaxy S8

Disponibile il volantino Trony di Natale con il Samsung Galaxy S8

Disponibile il volantino Trony di Natale con il Samsung Galaxy S8, grazie al quale potremo esaminare al meglio specifiche offerte, Cosa c’è da sapere a tal proposito?

Microsoft fa bandire i device Motorola con Android dalla Germania

Microsoft fa bandire i device Motorola con Android dalla Germania

Durante gli ultimi giorni Microsoft ha ottenuto un’importante vittoria legale su Motorola Mobility che va a configurarsi come l’ennesimo colpo da parte della redmondiana a big G, alla be nota […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento