Geekissimo

Tutto sull’aggiornamento di FIFA 18 dedicato ai Mondiali di Russia 2018

 
Antonio Mele
1 Giugno 2018
0 commenti

Dopo una lunga attesa finalmente abbiamo avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento di FIFA 18 dedicato ai Mondiali di Russia 2018, con una lunghissima serie di novità che possiamo prendere in esame oggi stesso per tutti coloro che hanno deciso di puntare su uno dei giochi attualmente più popolari al mondo.

Ecco la lista definitiva delle migliorie che potrete sfruttare in seguito all’installazione di questo nuovo aggiornamento, considerando quanto riportato anche dagli utenti in Italia:

Rivela come l’epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca.

Torneo FIFA World Cup personalizzato

Hai l’occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l’elenco delle partecipanti.

Calcio d’inizio FIFA World Cup

Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l’atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.

FIFA World Cup Ultimate Team

Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup.

Nuove Icone: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.

Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell’intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.

Giocatori della FIFA World Cup: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.

Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.

Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.

Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni grazie al Torneo online e per giocatore singolo, Draft online e per giocatore singolo e le Sfide creazione rosa.

Dunque, a questo punto potrete affrontare il download dell’aggiornamento di FIFA 18 dedicato ai Mondiali di Russia 2018 in piena consapevolezza, sapendo cosa vi aspetta dopo il suo download.

Categorie: Games
Tags: FIFA 18, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
SaveGameBackup, backup e ripristino dei salvataggi dei videogames alla portata di tutti

SaveGameBackup, backup e ripristino dei salvataggi dei videogames alla portata di tutti

Oramai è ufficiale, le festività natalizie sono definitivamente ed effettivamente terminate con l’arrivo dell’epifania che, così come di consueto, anche quest’anno sarà stato un ulteriore motivo per tutti i più […]

Doom, la leggenda è ora in Flash

Doom, la leggenda è ora in Flash

Ogni videogiocatore, almeno una volta -ma spesso molte più di una– ha giocato con la leggenda degli sparatutto in prima persona, stiamo parlando di Doom. Questo gioco ha impegnato le […]

Gioco del Lunedì: Portal

Gioco del Lunedì: Portal

Buon Lunedì a tutti miei cari geeks! Oggi vi segnalo un nuovo gioco dal quale sarà veramente difficile staccarvi. Si chiama Portal ed è veramente arduo finirlo, pensate che non […]

Gioco del Lunedì: Stunt Dirt Bike

Gioco del Lunedì: Stunt Dirt Bike

Questa settimana il gioco del Lunedi è veramente carino, si chiama Stunt Dirt Bike. Lo scopo del gioco è quello di superare il livello su una moto da trial evitando […]

Carbon Butterfly Indoor R/C Plane: aereo ultraleggero radio comandato!

Carbon Butterfly Indoor R/C Plane: aereo ultraleggero radio comandato!

Ecco un oggetto che a quasi tutti i maschietti piacerebbe avere, o almeno provare. Carbon Butterfly Indoor R/C Plane è un aereo ultraleggero radio comandato che vola davvero! Si tratta […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento