Geekissimo

Tutti i dettagli sull’aggiornamento Fornite 4.5: ecco le novità

 
Antonio Mele
28 Giugno 2018
0 commenti

Importante in questi giorni approfondire tutto quello che c’è da sapere a proposito del nuovo aggiornamento Fortnite 4.5, se peniamo al fatto che il rilascio cambia diverse carte in tavola per il pubblico. Cerchiamo allora di riordinare tutte le informazioni che sono state messe a disposizione del pubblico di recente.

Proviamo a questo punto ad andare maggiormente nello specifico di questo importante aggiornamento, con le informazioni preliminari messe a disposizione del pubblico che intende puntare su Fortnite 4.5 da alcuni giorni a questa parte:

– Pistole doppie (Battaglia reale)
Vivi il doppio del divertimento e della potenza di fuoco con le Pistole doppie, l’ultima arma aggiunta per la Battaglia reale.​​​​​​​

– MAT Parco giochi (Battaglia reale)
Addestrati, esplora, combatti! Mostraci tutta la tua creatività nella nuova MAT Parco giochi, mentre salti sull’isola assieme a un massimo di 3 amici.
Festeggia l’estate con il Lanciatore di fuochi d’artificio, aggiunto come oggetto stagionale a tempo limitato in sostituzione del Lanciagranate, che genera esplosioni di fuochi d’artificio (è solo una modifica estetica).​​​​​​​

– Indicatori sulla mappa (Battaglia reale)
Segui la luce! Gli indicatori visivi sono ora mostrati nel gioco ovunque siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.

– Evento Spaccatutto Parte 4 (Salva il mondo)
Scopri come termina la tetralogia nel finale dell’evento Spaccatutto.

– Professionista della costruzione (Salva il mondo)
Costruisci alla velocità della luce, grazie all’arrivo dell’attesissima configurazione Professionista della costruzione per Salva il mondo.

– GENERALE
Le Granate sparate dal lanciagranate esploderanno in forma di fuochi d’artificio per le prossime due settimane. La modifica è solo estetica.
Le unità che sono rimosse in modalità modifica appaiono ora opache anziché trasparenti. I colori blu, bianco e rosso continuano a indicare lo stadio della costruzione.
La modifica è pensata per limitare la possibilità dei giocatori di sbirciare attraverso le strutture mentre stanno venendo modificate.
Le assegnazioni dei tasti di Salva il mondo e Battaglia reale sono ora distinte. Le impostazioni in una modalità non influenzeranno quelle nell’altra.
Modificato il pulsante che permette di riassegnare un incarico giornaliero o sfida giornaliera da “Abbandona incarico” a “Sostituisci incarico”, per rendere più chiaro il suo funzionamento.

Insomma, un changelog bello abbondante, ma nel caso in cui vogliate ottenere maggiori informazioni a proposito del nuovo aggiornamento Fortnite 4.5 ricordate che potete collegarvi sempre a questa pagina ufficiale.

Categorie: Games
Tags: Fortnite, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Grosso aggiornamento Fortnite 7.30, trapela il changelog completo

Grosso aggiornamento Fortnite 7.30, trapela il changelog completo

Bisogna analizzare bene e con grande attenzione il nuovo aggiornamento Fortnite 7.30, dopo che nelle ultime ore è spuntato in Rete il suo changelog completo

Fortnite con aggiornamento 4.3, qualche dettaglio extra

Fortnite con aggiornamento 4.3, qualche dettaglio extra

Fortnite ha ricevuto ufficialmente l’aggiornamento 4.3, con qualche dettaglio extra che va esaminato con grande attenzione in questi giorni

Kings Road: sconfiggi Adamar il signore delle tenebre

Kings Road: sconfiggi Adamar il signore delle tenebre

Kings Road si presenta come un tipico titolo hack ‘n’ slash ed anche la trama è quella tradizionale di un tipico browser game fantasy: il re di Alderstone, che, durante […]

Super Mario Bros. Crossover, divertirsi con Super Mario (e non solo) direttamente e gratuitamente da Google Chrome

Super Mario Bros. Crossover, divertirsi con Super Mario (e non solo) direttamente e gratuitamente da Google Chrome

Chi, fra voi lettori di Geekissimo, ha avuto il piacere e l’onore di dilettarsi nel giocare con Super Mario (e perché no magari anche mediante una delle storiche consolle oramai […]

Monopoly City Streets, ecco la versione online basata su Google Maps

Monopoly City Streets, ecco la versione online basata su Google Maps

In casa Google bolle nuovamente qualcosa in pentola… ma questa volta il “qualcosa” sembra essere ben definito. Non si tratta ne di un nuovo browser ne di un aggiornamento di […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento