Geekissimo

Ora è ufficiale l’aggiornamento Oreo per Honor 8: quale sarà la data giusta?

 
Antonio Mele
17 Luglio 2018
0 commenti

Dopo mesi di attesa, ora non abbiamo più dubbi sul fatto che il tanto chiacchierato Honor 8 potrà ricevere effettivamente l’aggiornamento del sistema operativo Android Oreo, considerando quanto è stato annunciato direttamente dalla divisione italiana proprio in queste ore qui da noi.

Proviamo quindi ad analizzare la questione più da vicino, con alcune informazioni ufficiali che sono state rese disponibili dallo stesso produttore in occasione della pubblicazione della nota sul rollout tanto atteso anche dal pubblico italiano. Il tutto nella giornata di ieri:

“Disponibile a partire dal 31 luglio in Roll-Out

Milano, 16 luglio 2018 – Sembrava impossibile e invece Honor ha mantenuto la parola data ai suoi utenti: finalmente a grande richiesta anche Honor 8 avrà a bordo a partire dal 31 luglio in roll-out Android 8.0 Oreo.

Save the date! Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 gode di un successo straordinario e rimane ancora oggi un prodotto iconico che ha affermato il brand Honor in Italia e un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti”.

Insomma, vivremo un mese di agosto molto caldo e ricco di novità per chi è in possesso di un Honor 8 e che da tempo era in attesa di notizie ufficiali per quanto concerne la distribuzione del tanto invocato aggiornamento Android Oreo.

Categorie: Android
Tags: Honor 8, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8: le ultime notizie

Ancora incerto l’aggiornamento Oreo per Honor 8, almeno stando alle ultime notizie provenienti direttamente dalla divisione italiana. Analizziamo le ultime notizie emerse

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia: dettagli su B360

Nuovo aggiornamento per Honor 8 in Italia, visto che in queste ore è decisamente opportuno analizzare da vicino i dettagli del firmware B360. Cosa sappiamo fino a questo momento?

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8: ecco le novità

Nuovo aggiornamento di febbraio per Honor 8, visto che in queste ore possiamo prendere in esame tutte le novità ufficializzate dal team. Ecco cosa aspettarsi dopo il download

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat: ecco tutto quello che c’è da sapere

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat: ecco tutto quello che c’è da sapere

Honor 8 con l’aggiornamento Nougat da alcune ore a questa parte, al punto da poter riepilogare tutto quello che c’è da sapere. Vediamo più da vicino il changelog

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo: aggiornamenti per 24 mesi

Honor 8 e non solo al centro di considerazioni estremamente interessanti, visto che ora si parla di aggiornamenti per 24 mesi. Ecco quanto annunciato di recente dal produttore

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento